Sabrina Ferilli avvelenata contro la De Filippi: ‘E’ una carogna’

L’attrice romana ha fatto alcune dichiarazioni su Maria De Filippi che hanno letteralmente sconvolto il pubblico. Ecco cos’ha detto.

Arriva la bomba su Maria De Filippi e a sganciarla è Sabrina Ferilli a Che tempo che fa. Le sue frasi hanno lasciato di sasso il pubblico.

maria de filippi sabrina ferilli 2

Nessuno si sarebbe mai aspettato che Sabrina Ferilli potesse pronunciare parole simili su Maria De Filippi.

Anche la conduttrice tv non è riuscita a rimanere in silenzio e ha risposto prontamente all’attrice.

Curiosi di scoprire cosa si sono dette? Continuate a leggere!

Le parole choc di Sabrina Ferilli contro Maria De Filippi

Nel corso dell’ultima puntata di Che tempo che fa, Fabio Fazio ha intervistato Sabrina Ferilli.

Nel corso della chiacchierata, l’attrice romana si è espressa su Maria De Filippi, dopo di che è arrivata anche la telefonata della conduttrice.

Il siparietto è iniziato quando Fazio, a un certo punto, ha chiesto all’attrice se condurrebbe il Festival di Sanremo in coppia con Maria De Filippi.

Allora, la Ferilli ha risposto:

“Queste sono quelle stron*ate che spara la De Filippi. che carogna. le parolacce le dico perché mi esaspera, mi perseguita. Si definisce una donna misurata ma non lo è.”

Insomma l’attrice ha svelato che sotto quell’imperturbabilità la De Filippi nasconde un caratterino niente male.

La risposta incredibile di Mara De Filippi

Dopo le parole choc di Sabrina Ferilli, la conduttrice tv non ce l’ha fatta a rimanere in silenzio e ha chiamato la trasmissione:

“La cosa che mi fa più ridere di Sabrina è che lei rimane una bambina che si stupisce delle cose, che ha un mondo tutto suo.”

Le due donne sono sembrate assolutamente incontenibili. Si sono scatenate in diretta su Rai 3 e la censura non è servita a nulla.

Il siparietto ha fatto divertire molto il pubblico e ha dimostrato come Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, nonostante i loro caratteri così diversi, si vogliano un bene incredibile.

Impostazioni privacy