“Niente letto con Briatore”. Elisabetta Gregoraci, le nuove rivelazioni shock di Mino Magli

Mino Magli regala un altro dei suoi sensazionali scoop ed Elisabetta Gregoraci trema. Un vero colpaccio per il settimanale Oggi, che agguanta una bomba di gossip sull’ex Lady Briatore.

Mino Magli, ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci
Mino Magli, ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci

Un altro brutto, bruttissimo quarto d’ora si profila all’orizzonte di Elisabetta Gregoraci. Mino Magli, che a passione per il gossip è Signorini moltiplicato per tre, ha sventolato nuove indiscrezioni clamorose sulla showgirl calabrese.

Da giorni si rincorrono rumors sul suo trascorso sentimentale con
l’imprenditore-stilista e ora arrivano nuove pesantissime rivelazioni. Un boato. Informazioni inedite che nessuno ha mai udito prima.

Mino Magli, lo scoop è servito: nuove pesanti accuse ad Elisabetta Gregoraci

L’anticipazione giunta alle nostre orecchie, inerente all’ultima intervista pubblicata dal settimanale Oggi, orbita attorno alla sfera privata di Elisabetta Gregoraci. Le nuove dichiarazioni di Mino Magli sono come una pugnalata letale.

L’imprenditore e stilista romano è tornato alla carica contro l’ex Lady Briatore e ha snocciolato nuove indiscrezioni che la faranno sobbalzare sulla sedia. Il colpo di grazia che Elisabetta Gregoraci non si aspettava:

“Per quanto riguarda Flavio Briatore, mi disse che era un amico, che tra di loro c’era un accordo e che doveva essere solo la sua fidanzata “da parata”, quella da mostrare nei momenti ufficiali, ma che loro non andavano a letto insieme

Si apre un capitolo scottante. Nel corso della sua intervista fiume emergono ulteriori dettagli:

“Mi chiese di sopportare questa situazione per il bene della sua carriera e lei stessa si affrettava a spiegare la situazione ai miei amici, quando uscivamo tutti insieme…”

Valanga di fango o bomba di gossip? Nelle parole di Mino Magli si percepisce un nonsoché di diffamatorio e il racconto assume contorni kafkiani. Tutto si trasforma in un giallo, altro che cronaca rosa.

Impostazioni privacy