Camilla Parker molto violenta, il figlio rivela: ‘Lo ha preso a calci’

La duchessa è stata sorpresa mentre aveva una reazione di stizza: il figlio racconta tutto. Camilla Parker lo ha preso letteralmente a calci.

Un aneddoto che nessuno aveva mai svelato prima su Camilla Parker. La duchessa a quanto pare, spesso, ha avuto reazioni violente quando non è riuscita a gestire la sua rabbia soprattutto tra le mura domestiche. Ecco cosa ha rivelato di privato suo figlio.

Camilla Parker i calci al tacchino

Solo oggi emerge cosa è successo nelle mura reali non molto tempo fa. Il figlio di Camilla rompe il silenzio e rivela particolari davvero inediti sulla vita reale e sulla madre che a quanto pare non è stata sempre così tranquilla e placida.

Alcune fonti che si sono attenute alle dichiarazioni del figlio rivelano i dettagli di un evento inedito, che ha avuto come protagonista proprio la duchessa di Cornovaglia. Ciò che è avvenuto vi lascerà senza parole.

Camilla Parker furiosa lo prende a calci

Prima della sua vita come membro della famiglia reale, Camilla era molto amante del Natale ed era solita godere dei festeggiamenti assieme ai figli Laura Lopes e Tom Parker Bowles.

Camilla viveva il periodo natalizio anche in compagnia dell’ex marito Andrew, organizzando i festeggiamenti della sua famiglia allargata.

In questi giorni, il figlio Tom ha fatto delle dichiarazioni incredibili su Camilla e ha raccontato di un episodio molto particolare.

Nello specifico, ha raccontato di quando Camilla ha “lottato” con la cucina durante il periodo delle celebrazioni, qualche anno fa.

Camilla e il gesto aggressivo

Tom ha raccontato del rapporto tra la madre e la cucina e si è focalizzato su un accaduto in particolare.

Tom si è riferito a quando, a Natale, vide la madre “prendere a calci” un enorme tacchino nel forno di famiglia, mentre indossava una vestaglia.

Ha scherzato:

“Lei e mia zia Annabel hanno lottato molto per far entrare quel tacchino enorme in forno.”

Nonostante qualche incidente occasionale in cucina, Tom sostiene che la madre sia sempre stata una cuoca eccellente.

Prima di sposare Carlo, pare fosse la duchessa la responsabile della cucina.

Tom ha ricordato quando si riunivano e Camilla cucinava uova strapazzate con salmone affumicato, uno dei piatti preferiti del figlio.

Chissà se Camilla si dedicherà alla cucina anche in occasione di questo Natale e se combinerà qualche disastro tra i fornelli!

Impostazioni privacy