Riconoscete questa bimba? Oggi è una delle più brave prof di Amici 20

Sguardo malinconico e dolcissime guanciotte rosse. Di chi si tratta? Oggi è un’artista talentuosa e una delle professoresse di Amici 20.

La foto di questa simpaticissima bambina è diventata nelle ultime ore virale sul web.

Arisa da bambina

Scrutate attentamente lo scatto amarcord, chi vi ricordano quegli occhietti, quel nasino e l’iconico caschetto con frangia?

Una meravigliosa bambolina, che oggi è una vera e propria icona della musica italiana, e fa parte del nuovo cast di Insegnanti di Amici di Maria De Filippi 2020.

Avete bisogno ancora di qualche altro indizio o avete capito di chi si tratta?

Chi è la bimba che fa il bagnetto nella bacinella?

Uno scatto evocativo quello che nelle ultime ore sta facendo il giro del web, di quelli che ricordano un’infanzia semplice.

Ha conservato nonostante siano trascorsi almeno 30 anni da quella foto amarcord, purezza e ingenuità, che ancora oggi sono tra le sue caratteristiche più apprezzate dal pubblico.

E’ proprio lei, Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, la quale è ad oggi una delle artiste più apprezzate del mondo della musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Una voce quella dell’artista genovese che sa emozionare e far vibrare l’anima.

La nuova Professoressa di canto ad Amici

La cantante è stata apprezzata nell’ultimo mese nelle vesti di Professoressa di canto ad Amici.

Indimenticabile la sua emozione il post in cui ha annunciato ai suoi fan l’inizio di questa nuova avventura, resa possibile grazie a Maria De Filippi.

Nel post datato 14 Novembre, oltre ad annunciare l’emozionante notizia, ha voluto anche lanciare un messaggio denso di significato a chi la segue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

‘La vita ha un taccuino dove segna quello che ci regala e quello che ci toglie’

ha scritto l’artista ligure, la quale invita i suoi followers di non perdere mai la voglia di vivere e di inseguire i propri sogni.

Perchè la vita sa come ‘come fare a renderci davvero felici, bisogna darle tempo e fiducia’, e dopo sacrifici e tante lacrime versate arriveranno anche le cose belle, ma soprattutto gratificanti.

Impostazioni privacy