Paolo Del Debbio, l’incredibile voce di corridoio: “Lascia Dritto e Rovescio e si candida sindaco di Milano”

Il conduttore del fortunato Talk show in onda su Rete 4 sarebbe in lizza per la candidatura come primo cittadino del capoluogo lombardo.

Paolo Del Debbio candidatura

Intanto, l’attuale sindaco di Milano, Beppe Sala ha confermato il suo ritorno alle urne.

Paolo Del Debbio candidato sindaco di Milano

La prossima primavera nelle città di Roma, Milano e Napoli si terranno le elezioni amministrative.

Proprio a Milano, mentre l’attuale sindaco Beppe Sala ha già riconfermato la sua candidatura, il conduttore Mediaset, Paolo Del Debbio, potrebbe essere il prescelto nella lista del centrodestra.

I tre leader di centrodestra, Meloni, Salvini e Berlusconi, con cui il giornalista è legato da una longeva amicizia, hanno annunciato che sceglieranno nella rosa dei candidati, un unico nome che potrebbe raggiungere la guida del capoluogo lombardo.

Il nome di Paolo Del Debbio, conduttore e giornalista, è finito sul tavolo dei papabili in corsa con il centrodestra.

Al timone della fortunata trasmissione Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio avrebbe già confermato la sua disponibilità.

I nomi in lizza per la candidatura con il centrodestra

Accanto al nome del famoso conduttore, ne compaiono altri, anche di un certo calibro, tra cui i leader di centrodestra dovranno scegliere il candidato che dovrà scontrarsi con il già confermato Beppe Sala.

Oltre a Paolo Del Debbio, ci sarebbero Alessandro Marangoni, ex prefetto di Milano, Roberto Rasia, manager della Pellegrini, Maurizio Dallocchio, professore dell’Università Bocconi ed il segretario della Camera di Commercio italo-americana, Simone Crolla.

“Puntano a disegnare una Milano diversa dando slancio alla città, fermata negli ultimi anni ed in grado di cogliere le sfide internazionali”

ha spiegato Stefano Bolognini, commissario provinciale della Lega di Milano.

Si dovranno attendere le prossime settimane per capire se la candidatura di Del Debbio sia una concreta possibilità, o il suo nome resti soltanto una voce di corridoio.

La popolarità del noto conduttore è cresciuta in seguito anche ad una rinnovata forma fisica. Il giornalista ha perso ben 27 chili e molti si sono chiesti se ci fossero problemi di salute alle spalle.

Del Debbio ha rassicurato tutti, spiegando che il suo dimagrimento è frutto di una corretta alimentazione e di un percorso di dimagrimento guidato da uno specialista del settore.

Impostazioni privacy