Natalia Titova, la verità sulla malattia: ‘il ginocchio non si muoveva’

L’ex ballerina di Ballando con le stelle ha fatto una rivelazione choc sulla sua malattia. Scopriamo insieme cos’ha detto.

Natalia Titova si è aperta nel corso di un’intervista in cui ha parlato dell’amore nei confronti di Rosolino. Ha fatto anche alcune dichiarazioni incredibili sulla sua malattia.

Natalia Titova 2

La ballerina professionista si è confessata e ha spiazzato i suoi fan con alcune frasi che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Riguardano sia la relazione con Massimiliano Rosolino, che la malattia che l’ha colpita. Di seguito i dettagli principali rilasciati nel corso dell’intervista.

Natalia e Massimiliano parlano dell’avventura a Ballando con le stelle

Nei giorni scorsi, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sono stati ospiti di “Oggi è un altro giorno”, la trasmissione di Serena Bortone.

La coppia, nata sotto il riflettori di Ballando con le stelle, si è confessata sul proprio amore, che ha portato alla nascita di due splendidi figli.

Proprio sulla loro avventura nel talent show, la donna ha dichiarato:

“Sapevo che in quel periodo si stava preparando per gli Europei. Sapevo che lo stavo uccidendo, ma lui diceva di star bene. Questa piccola guerra tra noi è stato un bel gioco.”

Ricorderete, infatti, che ai tempi Massimiliano Rosolino era un campione di nuoto.

Poi la Titova si è abbandonata a confessioni personali, in particolare sulla sua malattia.

La confessione della Titova sulla malattia

Natalia Titova ha raccontato i retroscena sulla sua malattia. Ne soffre da era piccola: si tratta dell’osteomielite:

“Sono nata con un ginocchio che non si muoveva, volevano mettermi un gesso, ma mia nonna ha deciso di farmi visitare da un grande professore.”

Il medico avrebbe deciso di operarla immediatamente e soltanto così l’avrebbe salvata. A quei tempi, i medici avevano poche speranze. Uno le avrebbe addirittura detto:

“Ci vorrebbe un miracolo perché lei cammini.”

Fortunatamente, pare proprio che il miracolo ci sia stato e tutto è andato a migliorare. Anzi, Natalia ha praticato numerosi sport nel corso della sua vita, tra cui, naturalmente, la danza.

Impostazioni privacy