Chi è Francesco Bettuzzi, ex di Elisabetta Gregoraci: età, lavoro, curiosità – FOTO

L’ex gieffina lo ha definito un “amore malato”: si tratta del rapporto con il CEO Francesco Bettuzzi. Scopriamo tutta la verità.

Elisabetta Gregoraci ha finalmente confessato. Ha avuto una relazione con Francesco Bettuzzi. Lo conoscete?

elisabetta gregoraci francesco bettuzzi

Dopo tanta insistenza da parte di Alfonso Signorini al GF Vip 5, finalmente Elisabetta ha deciso di vuotare il sacco.

Curiosi di scoprire tutto su Francesco Bettuzzi? Continuate a leggere!

Chi è Francesco Bettuzzi

Nasce a Parma nel 1978 e ha quindi 42 anni. Da adulto, si trasferisce a Roma per inseguire il suo sogno di diventare imprenditore.

Oggi è il CEO di un’azienda di cosmetici chiamata Pure Herbal. In passato, Elisabetta Gregoraci ne è stata testimonial.

L’uomo non è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Il pubblico lo conosce soltanto per la pseudo relazione, adesso confermata, con la showgirl calabrese.

Vita privata e curiosità

Nel 2017, alcuni paparazzi immortalano Bettuzzi in compagnia della Gregoraci. Nessuna conferma di un’eventuale liaison, però, arriva dai due.

Oggi, invece, è giunta finalmente la conferma.

A lanciare la bomba sul rapporto tra i due era stato il paparazzo Maurizio Sorge, che sosteneva che la coppia sia stata insieme dal 2014 al 2019.

Peccato che all’epoca, però, Elisabetta stesse ancora insieme a Flavio Briatore.

Francesco Bettuzzi, a quel punto, aveva deciso di esporsi: a Live Non è la D’Urso aveva dichiarato di aver effettivamente conosciuto la Gregoraci nel 2014, ma di aver iniziato a frequentarla seriamente solo successivamente.

Elisabetta, invece, non si era mai esposta al riguardo. Adesso, invece, ha deciso di vuotare finalmente il sacco:

“Quella con Francesco Bettuzzi è stata una storia molto importante ed è nata dopo Flavio. Ho sofferto per questo amore. L’ho lasciato io, anche se lo amavo ancora. La decisione è arrivata perché non era più un amore, era una cosa malata. Stavo molto male, si litigava troppo, ma purtroppo è finita.”

Pare che i due si fossero conosciuti durante una cena a Montecarlo nel 2014. La scintilla, però, sarebbe scoccata soltanto nel 2017 e si sarebbe spenta dopo 2 anni. Oggi tra i due pare non sia rimasta neppure un’amicizia.

Impostazioni privacy