“In prima fila per cercare di affossarmi”. Patrizia De Blanck non fa sconti: con Barbara D’Urso finisce malissimo

Patrizia De Blanck sul piede di guerra contro Barbara D’Urso. La turbolenta contessa scatena la sua ira funesta e annienta la regina di Canale 5.

Patrizia De Blanck e Barbara D'Urso
Patrizia De Blanck e Barbara D’Urso

Parla Patrizia De Blanck. E tuona. Si concede anima e corpo in un’intervista esclusiva per il sito SuperGuidaTv e cannoneggia contro la colonna portante di Canale 5, Barbara D’Urso.

Patrizia De Blanck, di fronte al comportamento della conduttrice napoletana, perde il self control. Riflette su un paio di situazioni decisamente inquietanti e la fa a pezzi sul web.

Lo scontro è totale e, ad oggi, sembra irrisolvibile. C’è una questione in sospeso sulla quale la nobildonna non intende affatto soprassedere.

Patrizia De Blanck a muso duro contro Barbara D’Urso

Una volta eliminata dal televoto del Grande Fratello Vip 5, la contessa De Blanck è venuta a conoscenza di alcuni filmati trasmessi aPomeriggio Cinque e Live – Non è la D’Urso. Filmati che la riguardano in prima persona:

“Sono rimasta molto delusa. Lei che con me ha fatto sempre tanto l’amica si è messa in prima fila per cercare di affossarmi. Non mi è piaciuto il suo comportamento…”

E qui l’affondo alla conduttrice. Ribadendo quanto già detto, Patrizia De Blanck cannoneggia contro il comportamento tutt’altro che professionale di Barbara D’Urso:

“Barbara mi voleva già questa domenica ma sono profondamente offesa. Anche il fatto che abbia mostrato il nudo mentre ero nella casa, non è stato carino. Io non ho mica 20 anni… IO non pensavo di essere ripresa (…) È stata una mancanza sia di stile che di classe”

Tutto nasce, o forse si è acutizzato, dopo un servizio scomodo trasmesso in uno dei programmi televisivi di Barbara D’Urso. Un servizio discutibile e, a suo dire, di cattivo gusto. Adesso resta soltanto da scoprire come reagiranno le due ‘donne Alfa’ ad un eventuale scontro vis-à-vis.

Impostazioni privacy