“Tanta rabbia, stupidità, ignoranza”. Guendalina Canessa ferocissima: il messaggio a Flavio Briatore

Guendalina Canessa suona la carica e rivolge un chiaro messaggio a Flavio Briatore, celebre businessman torinese.

Guendalina Canessa e Flavio Briatore
Guendalina Canessa e Flavio Briatore

Sta facendo discutere molto l’ultimo post social di Flavio Briatore, esimio imprenditore di fama internazionale colpito dal Coronavirus lo scorso mese di agosto. Attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, il settantenne torinese ha lanciato un allarme per sensibilizzare il popolo della rete.

Coronavirus e assembramenti, Flavio Briatore lancia l’allarme

A ridosso delle festività natalizie, lo shopping compulsivo è esploso a livello internazionale. Nonostante le rigide raccomandazioni del governo, le principali metropoli europee registrano assembramenti allarmanti.

Tra i tanti personaggi noti che si prodigano per denunciare tale situazione d’emergenza, annoveriamo Flavio Briatore. Sul suo profilo ufficiale di Instagram, l’imprenditore piemontese ha postato uno scatto fotografico che ritrae una zona urbana di Londra:

“Mi raccomando ragazzi, non fatevi prendere dalla frenesia dello shopping, evitiamo assembramenti e indossiamo sempre la mascherine…”

Una forte raccomandazione a indossare la mascherina di protezione, nei centri commerciali e non:

“La prudenza e il senso di responsabilità sono molto importanti in questo momento!”

Post Instagram di Flavio Briatore
Post Instagram di Flavio Briatore

Guendalina Canessa interviene sul profilo Instagram di Flavio Briatore

A fare da eco alle raccomandazioni di Flavio Briatore ci pensa Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello e seguitissima influencer di Instagram. La trentanovenne toscana è intervenuta sul canale social dell’imprenditore commentando così:

“Queste immagini mi fanno tanta rabbia!!! Forse ignoranza? Menefreghismo? Stupidità? Incoscienza?”

Dal suo intervento emerge il ritratto di una Guendalina Canessa semplice, sempre pronta a dire la sua, non con una parola, bensì con un discorso concettualmente articolato. Con coraggio e senza voler piacere a tutti e a tutti i costi.

Si è scagliata ferocemente contro gli assembramenti urbani documentati da Flavio Briatore. Ha espresso grande indignazione e totale disapprovazione, sfidando le abitudini delle sue colleghe influencer, troppo impegnate e concentrate su se stesse per disquisire sul delicato tema degli assembramenti.

Impostazioni privacy