Chi è Giulio Todrani, cantante a The Voice Senior: figlia famosa e curiosità

Noto anche come Alan Soul, Giulio Todrani è uno dei concorrenti di The Voice Senior. Curiosi di scoprire tutto su di lui?

Si è fatto notare nella trasmissione di Antonella Clerici per la sua splendida voce ed è stato scelto da Loredana Bertè. Ora il pubblico è curioso di sapere tutto sull’artista.

Giulio Todrani

Sapevate che il nuovo cantante di The Voice è il padre di una famosissima cantante italiana? Non si tratta di una qualsiasi, ma di una delle artiste più amate del Paese!

Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta e tutte le informazioni su di lui!

Chi è Giulio Todrani

Oggi conosciuto con il nome d’arte di Alan Soul, ha 77 anni e si è fatto notare nel corso dell’ultima puntata di The Voice Senior.

L’uomo si è esibito con un brano che ha colpito molto i giudici Albano e Jasmine Carrisi, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, che lo volevano con loro.

Giulio, alla fine, ha scelto la Bertè come coach per la sua avventura nella trasmissione condotta da Antonella Clerici.

Intraprenderà un percorso con l’artista, che lo aiuterà a sviluppare caratteristiche vocali utili in un palcoscenico come quello di Rai e a risultare appetibile al mercato discografico.

Vita privata e curiosità

Giulio Todrani è il padre di un’immensa artista, conosciuta da tutti in Italia come una delle voci più belle della musica.

Todrani, infatti, è il padre della celebre cantante italiana Giorgia.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Big Mama (@big_mama_roma)

La stessa artista è stata iniziata dal padre alla musica, quando a 16 anni faceva la corista durante le esibizioni di Giulio con il duo Juli & Julie.

All’epoca, Todrani aveva assunto lo pseudonimo di Giulio Sangermano e aveva partecipato al Cantagiro 1970 con Che pasticcio nel mio cuore assieme alla cantante Angela Cracchiolo.

Impostazioni privacy