Belén Rodríguez e Cecilia in bikini, spunta un difetto fisico: ‘Sono sproporzionate’

Le sorelle Rodríguez non temono più nulla. Le foto in costume però hanno sollevato sospetti: Belén e Cecilia hanno un difetto fisico?

Le bellissime argentine Belén e Cecilia Rodríguez ormai hanno un seguito sui social davvero invidiabile. Le due sorelline hanno condiviso con i fan la loro ultima collezione di costumi, Me Fui, che ha riscosso subito un gran successo. Ma la foto ha mostrato qualcosa di troppo. Ecco cosa hanno notato i fan.

Belen e Cecilia in costume un difetto in evidenza
Belén Rodríguez (a sinistra) e Cecilia Rodríguez (a destra)

Bellissime, simpatiche e pieni di talenti: le sorelle Rodríguez sanno sempre come accentrare l’attenzione in TV ma anche sui social. Belen, infatti, oltre a ballare, cantante, suonare e presentare ha anche un ottimo gusto nel campo della moda. Lei e la sorella hanno realizzato, anche quest’anno, una linea di costumi davvero bellissima.

Belén e Cecilia, nelle foto in costume si vede un “difetto fisico”

Un viso e un fisico che fa spalancare gli occhi a uomini e donne quello di Belén e della sorella Cecilia. Le due Rodríguez non temono giudizi ed è proprio questa la forza del loro successo. Presentando la nuova linea di costumi Me Fui, la loro linea personalizzata, hanno mostrato qualcosa che nessuno aveva mai notato.

Le due si mostrano mentre emergono dal mare: Belén e Cecilia fanno sfoggio delle loro bellissime e ammalianti curve senza freni. La showgirl però ha messo in mostra anche un particolare non sempre mostrato e che ha stupito un po’ tutti i fan.

Belén, curve modificate su Photoshop

Entrambe le silhouette sembrano abilmente modificate con il noto programma di foto-ritocco. Tutto per apparire totalmente perfette snellendo il punto vita e aumentando qualche curva ma i follower più attenti non hanno potuto fare a meno di notare l’artefatto.
Grazie al foto-ritocco le curve delle due sorelle appaiono più toniche e pompose.

Anche se un eccesso del programma può comportare, come in questo caso, un seno più sbilenco, sformato. Sappiamo che la loro bellezza non ha bisogno di questi artifizi, ma sono esigenze editoriali quelle che spingono le due ad affidarsi a questi programmi per la loro linea di costumi.

Il programmino può aiutare ma se non c’è una base su cui lavorare di certo non può fare miracoli. Nel caso di Belén e Cecilia non fa di certo la differenza.

Impostazioni privacy