Vi ricordate Veronica Lario 30 anni fa? A 64 anni la metamorfosi imprevedibile

Era una donna bellissima negli anni ’90 ma oggi conserva ancora il suo splendore? Ecco com’è ora Veronica Lario, ex moglie di Berlusconi.

Negli anni ’90, Veronica Lario incantava con la sua bellezza ogni evento al quale si presentava in compagnia dell’allora marito, Silvio Berlusconi.

Veronica Lario ve la ricordate com'era?

Un viso incantevole e atteggiamenti raffinati, rendevano l’attrice un’icona di stile e glamour.

Oggi ha 64 anni e, nonostante l’età e qualche chilo in più, non ha perso il fascino che l’ha sempre contraddistinta.

Veronica Lario, la sua bellezza a 64 anni

Anche se gli anni sono inesorabilmente passati, Veronica Lario risulta essere sempre una donna piena di charme e bellezza.

L’ex moglie di Silvio Berlusconi ha conquistato il pubblico, sin dal primo momento, grazie al suo viso incantevole: occhi da cerbiatta, labbra carnose e uno sguardo magnetico.

Tutte caratteristiche che fecero innamorare perdutamente di lei l’ex Premier italiano, con il quale ha realizzato una famiglia.

I due, infatti, hanno avuto tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. Quest’ultimo, di recente, è convolato a nozze con Federica Fumagalli, sua storica fidanzata.

Veronica, una donna riservata

Da sempre, Veronica Lario si è mostrata come una donna elegante e riservata, nonostante fosse un personaggio mondano.

Anche se il matrimonio con l’imprenditore televisivo è finito da diversi anni, il loro rapporto è durato ben trent’anni, durante i quali Veronica ha sempre cercato di tutelare la propria privacy e quella dei suoi figli.

Dell’ex marito, in una intervista di qualche tempo fa, disse:

Io di questo sono contenta, ho contribu­ito a costruire il loro rapporto e l’ultima cosa che vorrei fare è danneggiare mio marito”.

E aggiunse:

“Non l’ho mai danneggia­to per trent’anni, ho solo cercato di aiu­tarlo, fino all’ultimo”.

E, a 64 anni, continua ad essere una donna di classe, fascinosa che tiene alla propria famiglia e alla propria riservatezza.

Impostazioni privacy