Pietro Delle Piane, la polizia lo caccia da casa di Antonella Elia? Busta choc, roba da non credere

Non trova pace Pietro Delle Piane. A Domenica Live, show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, regna il caos. L’ultimo affaire coinvolge anche le forze dell’ordine.

Pietro Delle Piane a Domenica Live
Pietro Delle Piane, Domenica Live

Pietro Delle Piane, salito agli onori della cronaca per esser l’ex fidanzato di Antonella Elia, sarebbe stato cacciato dall’abitazione della showgirl dietro intervento delle forze dell’ordine. Una pattuglia della polizia lo avrebbe intimato di lasciare l’appartamento. Il tutto sotto gli occhi dei passanti.

Sono queste le informazioni contenute nella busta choc gold di Barbara D’Urso, lette in diretta a Domenica Live. Una segnalazione, giunta alla redazione del programma, ha gettato ombre sulla vicenda che vede coinvolti i due ex protagonisti di Temptation Island.

Domenica Live, Pietro Delle Piane cacciato dalla polizia? L’attore fa chiarezza

Nello studio televisivo di Canale 5, il quarantanovenne calabrese decide di far valere le sue ragioni da solo:

“Non sono stato cacciato dalla polizia. Abbiamo avuto una discussione forte. Io ho lanciato il telefono per aria. L’iPhone, se prende una botta molto forte, va in Sos e arriva la polizia. Non sapevo neanche io che funzionasse così”

A questo punto il racconto, già di per sé paradossale, assume dei contorni kafkiani:

“Antonella ed io abbiamo aspettato la polizia per strada. Se ci sono dei video, si vede che io chiacchieravo con le forze dell’ordine… saliamo in casa, poi io vado via. dov’è il problema…? Io sono andato via perché lei era arrabbiata con me perché le ho rotto il telefono… Era il suo e le serviva”

Sarebbe questo il motivo dell’acceso diverbio tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La conduttrice, mediante opportune domande, ha cercato di far chiarezza e sciogliere i dubbi su una vicenda che ha dell’assurdo.

Alla segnalazione giunta a Domenica Live, Pietro ha reagito con indifferenza e imperturbabilità. Rumors infondati, dunque? Il giallo sembra esser risolto: da casa di Antonella Elia, lui è andato via spontaneamente.

Impostazioni privacy