Flavio Insinna, lotta contro la leucemia ‘Ci sono mille problemi’: la dolorosa confessione a L’Eredità

Il conduttore ha fatto una dichiarazione in diretta a L’Eredità che ha colpito molto il pubblico. Scopriamo cos’ha detto.

Flavio Insinna continua a colpire il pubblico con la sua estrema sensibilità, nonostante il periodo negativo che lo ha coinvolto.

Flavio Insinna, il messaggio all'Eredità: la lotta contro la leucemia

Il conduttore è molto provato a causa della sua terribile perdita, ma continua a intrattenere il pubblico a casa con L’Eredità.

Nelle scorse ore è arrivata la dichiarazione che ha colpito i fan. Continuate a leggere per scoprire cos’ha detto!

Il terribile periodo di Flavio Insinna

Il conduttore tv è uno dei più solari ed energici dello spettacolo italiano, ma sta vivendo un periodo davvero difficile.

Insinna, infatti, è stato colpito dal terribile dramma della morte di Gigi Proietti, suo grande amico e maestro di teatro.

Flavio ha speso parole positive per l’uomo che ci ha lasciato nel giorno del suo compleanno e si è fatto forza per continuare a condurre il suo show.

Le ultime dichiarazioni del presentatore, però, fanno intuire al pubblico a casa quanto l’uomo non stia bene.

Le parole del conduttore colpiscono i fan

Nel corso dell’ultima puntata de L’Eredità, Flavio Insinna ha voluto parlare del periodo negativo che stiamo vivendo tutti.

La pandemia non è facile da gestire e la morte di parenti e amici, che piombano nelle vite di tutti come fulmini a ciel sereno, sono impossibili da tollerare.

Nonostante ciò, il conduttore vuole lanciare un messaggio di ottimismo e invitare tutti a essere solidare alla ricerca:

“Ci sono mille problemi, ma la ricerca, lo sappiamo, non si deve fermare. Non ci deve fermare neanche il virus.”

Flavio Insinna ha voluto rinnovare la sua vicinanza all’associazione ‘AIL’, che lotta ogni giorno contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.

Il gesto di Insinna ha commosso il pubblico de L’Eredità: l’uomo è riuscito a trovare parole di speranza benché stia vivendo una situazione per nulla facile.

Impostazioni privacy