Grande Fratello Vip 5, anticipazioni: nominati, eliminati, ingressi e scoop

Tutti i nominati, gli eliminati, i nuovi ingressi e i colpi di scena della nuova puntata del reality show di Canale 5. Scopriamo cosa accadrà!

Lunedì, 7 dicembre 2020, torna il Grande Fratello Vip 5 con un nuovo appuntamento. Saranno tantissimi i colpi di scena che stupiranno il pubblico!

Grande Fratello Vip 5

Nuovi ingressi nella casa, eliminati e imperdibili scoop che terranno banco in questa nuova imperdibile puntata del GF Vip 5.

Curiosi di scoprire cosa accadrà? Continuate a leggere!

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5: Televoto, nomination, eliminati

Nella puntata in onda stasera, 7 dicembre 2020, il pubblico avrà modo di scoprire il destino dei concorrenti in nomination.

Si tratta di Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò, Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli. I telespettatori stanno continuando a votare, senza sapere, però, che non vi sarà alcuna eliminazione.

Il più votato dal pubblico, infatti, diventerà immune alle prossime nomination, mentre il meno votato andrà direttamente al televoto!

A lasciare la casa, invece, pare proprio che sarà Elisabetta Gregoraci.

La showgirl calabrese, infatti, vuole riabbracciare il figlio Nathan e non ha intenzione di rimanere in gioco fino a febbraio 2021.

Alfonso Signorini aveva già provato a trattenerla, ma senza risultati.

Gli abbandoni potrebbero essere compensati dai nuovi ingressi, quelli di Samantha De Grenet, Ginevra Lamborghini, Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga, Filippo Nardi, e Mario Ermito.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5: la rivelazione di Tommaso Zorzi

Anche Francesco Oppini ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia e lo ha fatto venerdì scorso.

Tommaso Zorzi non ha preso bene la decisione del figlio di Alba Parietti e in questa settimana è apparso giù di corda.

Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, l’influencer avrebbe addirittura ammesso di essersi innamorato di Oppini.

L’ammissione sarebbe arrivata durante uno sfogo con Cristiano Malgioglio.

In base a quanto riportato da alcuni siti, Zorzi avrebbe detto apertamente di provare dei sentimenti per Francesco e di essere molto triste a causa del suo abbandono.

L’ammissione è stata notata dal pubblico, che adesso spera che venga in qualche modo trattata nel corso della puntata di stasera da Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy