GF Vip, Elisabetta Gregoraci e il messaggio misterioso sul muro del Cucurio: parole amarissime

A ridosso dalla sua uscita dal GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci sceglie di lasciare un segno indelebile su una delle pareti del Cucurio, impastata di giorni, emozioni, lacrime e ricordi.

Elisabetta Gregoraci scrive un messaggio nel Cucurio
Elisabetta Gregoraci scrive un messaggio nel Cucurio

Un muro immacolato come fonte d’ispirazione. Elisabetta Gregoraci sola con i suoi pensieri, i suoi scheletri nell’armadio e un pennarello indelebile stretto in mano, scrive un messaggio sulla parete del Cucurio.

Un testo toccante, ricco di puntini di sospensione e cuoricini. Forse non lo sa nemmeno lei il motivo, ma è uscita allo scoperto in questo modo: facendo scorrere l’inchiostro su una parete di legno. Un messaggio che non poteva passare inosservato alle telecamere del Grande Fratello.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci lascia un segno indelebile nel Cucurio

Così l’ex signora Briatore, in un momento di riflessione, mette nero su bianco pensieri ed emozioni. Come se, scrivendo su quella parete, potesse oggettivare il gran caos racchiuso dentro di sé. Le prime righe sono per suo figlio:

“Nathan mi manchi…”

Un mix di sensazioni. Parole ordinate, frutto di una riflessione meditata e accurata:

“Pensieri, emozioni, sorrisi, lacrime, crescita personale… Grazie Grande Fratello…”

Inizia così il flusso di pensiero di Elisabetta Gregoraci. La showgirl parla di “lacrime” ma anche di “crescita personale”. Un chiaro riferimento alla sua ingarbugliata sfera sentimentale e familiare.

Poche frasi ma amarissime, che si concludono con un sentito ringraziamento per l’esperienza televisiva vissuta. Un’avventura che difficilmente dimenticherà.

A ridosso dalla sua uscita dal reality show, che avverrà stasera 7 dicembre, Elisabetta Gregoraci sceglie di lasciare un degno indelebile usando le pareti come un diario: fogli di una confessione che non ha paura di esternare. Un messaggio toccante che ha emozionato persino i detrattori più ostili.

Impostazioni privacy