“Abbiamo fatto l’amore”. La risposta pepata di Elisabetta Gregoraci fa sbiancare Zorzi: fuochi d’artificio in Cucurio

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno ceduto al sottile piacere dell’eros? Con un sorrisetto compiaciuto, la showgirl risponde agli interrogativi incalzanti di Tommaso Zorzi.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Che sorpresa, che colpo di scena. Il tutto rivelato da Elisabetta Gregoraci attraverso la parete divisoria del Cucurio. Tommaso Zorzi rivolge dei quesiti sornioni alla showgirl calabrese e lei lo asfalta con una frase tranchant.

Il soggiorno di coppia di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, avvenuto nei meandri del Cucurio del Grande Fratello Vip, ha tenuto sulle spine i vipponi del reality show, ignari di ciò che stesse accadendo a loro insaputa. Un soggiorno romantico che ha destato curiosità collettiva e che la Gregoraci continua a cavalcare con maestria.

GF Vip 5, l’ironia di Elisabetta Gregoraci placa la curiosità di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, con la proverbiale spudoratezza che lo contraddistingue, non perde tempo in inutili convenevoli e incalza dei quesiti provocatori e irriverenti all’ex Lady Briatore. Due domande stringate e accurate:

“Avete limonato?? …Il pacco di Pier è come lo immaginavamo?!”

La showgirl non resiste alla tentazione di buttarla sull’ironia e sta al gioco di Tommaso. Sul suo pernottamento con Pierpaolo ironizza con un pizzico di sarcasmo e asseconda la curiosità morbosa del suo coinquilino:

“Abbiamo fatto l’amore. Però non volevo dirlo perché doveva essere una clip di domani…”

Una battuta sarcastica che stempera la situazione di imbarazzo creatasi attorno ai Gregorelli. Ma dopo le reazioni divertite di tutti i vipponi, ecco che arriva la doverosa precisazione della showgirl: tra lei e Pierpaolo c’è affinità ma non amore vero. Fine della storia.

Impostazioni privacy