Paolo Bonolis, il figlio Davide non sta bene: la notizia in diretta

Il figlio di Paolo Bonolis, il giovanissimo Davide non sta bene. Le parole di Alfonso Signorini in diretta al Gf Vip preoccupano i fan

Lo scorso Venerdì 4 Dicembre 2020, è andato in onda il consueto appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip.

A destare preoccupazione nel pubblico sono le parole del conduttore, Alfonso Signorini, che ha voluto rivolgere uno speciale augurio al figlio di Paolo Bonolis, il 16enne Davide.

l'annuncio di alfonso signorini in diretta

Pare che il ragazzo, grande appassionato del celebre Reality Show, in questi giorni non sia al massimo della sua forma.

La domanda negli spettatori è sorta spontanea, da cosa deve riprendersi il figlio dell’amato conduttore? 

Alfonso Signorini: ‘Rimettiti in piedi presto’

Secondo quanto si evince dalle parole del presentatore del Grande Fratello Vip, Davide Bonolis, starebbe attraversando delle giornate non proprio semplici.

Alfonso Signorini non fornisce notizie dettagliate in merito, ma speranzoso gli augura di rimettersi presto in forma, dato che lo studio del Grande Fratello Vip, attende ansioso il suo ritorno:

‘Voglio lanciare un saluto a Davide Bonolis, il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli. So che stai un po’ così, ma sicuramente farai un Natale alla grande’

e ancora:

‘Rimettiti in piedi presto perchè la casa del Grande Fratello Vip ti aspetta e la prossima edizione vengo a bussare alla tua porta’

ha dichiarato in diretta il conduttore con sincero affetto.

Sonia Bruganelli: ‘Davide fa il tampone ogni settimana perchè…’

Di recente a parlare di Davide, sua madre Sonia Bruganelli, in una lunga intervista rilasciata al Settimanale Chi, per l’amatissima rubrica ‘Casa Chi’.

L’ex modella di fotoromanzi, ha rivelato che il suo secondogenito è un patito del Grande Fratello, al punto di voler anche lui un giorno poter prendere parte all’esperienza.

Al momento pare si sia accontentato, sino a prima di ammalarsi, di vederlo in studio tutte le settimane, prendendo chiaramente tutte le precauzioni del caso:

“Mio figlio Davide vorrebbe fare il Gf, ogni settimana si sottopone al tampone per poter seguire la diretta in studio, proverò a fargli cambiare idea’

ha rivelato la moglie di Paolo Bonolis ai lettori della nota rivista.

Si attendono in merito ulteriori notizie circa le condizioni di salute del giovane Davide, augurandogli una pronta guarigione.

 

Impostazioni privacy