“Non volevo dire quella parola”. Giacomo Urtis, così si esagera. La frase-pugnalata contro Stefania Orlando

Strike di Giacomo Urtis. Una frase, poche parole, con cui esprime un giudizio severo sulla sua coinquilina Stefania Orlando.

Giacomo Urtis e Stefania Orlando
Giacomo Urtis e Stefania Orlando

Sono piovute aspre critiche contro la prima nomination di Giacomo Urtis. Nella puntata di venerdì 4 dicembre del Grande Fratello Vip 5, il narcisista doc della casa si è cimentato nella sua prima nomination.

In preda all’indecisione e al tentennamento, lo spumeggiante quarantatreenne ha deciso di far il nome di Stefania Orlando. Ma dopo aver mandato la showgirl al televoto, il medico estetico si e ravveduto e ha rivolto le sue scuse alla coinquilina.

GF Vip 5, Giacomo Urtis e la frase-pugnalata contro Stefania Orlando

Mister Chirurgia, in modo netto, ha espresso il suo parere Stefania Orlando. Il suo giudizio è stato severo e secco: l’ha definita una persona anaffettiva. Insomma, non il massimo come opinione.

Com’era facilmente prevedibile, l’aggettivo utilizzato da Urtis non è affatto piaciuto alla showgirl, che se l’è legata al dito e ha avuto il suo personalissimo momento di down all’interno della casa.

Sollecitato da Maria Teresa Ruta e con il senno di poi, Giacomo Urtis si è ricreduto. Visibilmente dispiaciuto, si è scusato con Stefania Orlando e ha motivato le sue parole:

“Sono stato colto alla sprovvista. In realtà non avevo nessuna motivazione… Stefania, sei una persona fantastica, non ho niente contro di te, non volevo usare quella parola. Volevo solo dire che tu non entri in confidenza subito con gli altri…”

Tanti vipponi hanno condannato la frase-pugnalata di Giacomo Urtis. Prima fra tutti ad esprimersi contro il medico estetico è stata Maria Teresa Ruta, che con tono alterato ha sentenziato:

“Quel termine è sbagliato… Tu sei un medico!”

Dopo il mea culpa ufficiale di Giacomo Urtis la polemica è rientrata, almeno in apparenza. Stefania Orlando ha accettato le sue scuse. Diremo meglio tardi che mai.

Impostazioni privacy