La principessa aveva una dote segreta che spinse Carlo a sposarla. Nessuno la conosceva, ma finalmente è stata svelata.
Lady Diana si innamorò perdutamente del principe Carlo, mentre il figlio della regina rimaneva colpito da un suo talento molto particolare.
La rivelazione arriva a distanza di anni e mostra un lato inedito della principessa triste, scomparsa nel 1997 a seguito di un terribile incidente.
Galeotto fu un barbecue a cui parteciparono entrambi. Lady Diana diede prova della sua dote e attirò Carlo tra le sue braccia. Continuate a leggere per scoprire cosa avvenne!
L’evento che conquistò completamente il principe Carlo
L’avvenimento che cambiò le sorti di entrambi si verificò a un barbecue, in occasione del quale Diana consolò Carlo per la recente perdita dello zio, Lord Mountbatten, ucciso nell’agosto del 1979 dall’IRA.
Diana gli disse:
“È stata la cosa più tragica che abbia mai visto. Il mio cuore sanguinava per te quando ti guardavo. Ho pensato: ‘È sbagliato, sei solo, dovresti stare con qualcuno che si prenda cura di te.'”
Carlo si sentì molto vicino a Diana in quel momento e dopo qualche settimana decise di invitarla alla Royal Albert Hall per assistere al Requiem di Verdi.
Carlo rimase fulminato da Diana in quell’occasione e solo adesso ne è stata svelata la ragione esatta.
La dote segreta di Lady Diana
A vuotare il sacco è stata Sarah Bradford, autrice della royal family.
La donna ha confessato il talento nascosto di Diana:
“A conquistare Carlo è stata la straordinaria capacità di empatia della principessa. Diana annusava la sofferenza!”
I sudditi adoravano Diana e sapevano quanto fosse buona e gentile. Nessuno, però, si aspettava fino a questo punto.
La spinta consolatoria di Lady Diana toccò particolarmente Carlo, che proprio dall’evento al barbecue in poi si volle avvicinare completamente.
La notizia non è altro che una conferma delle splendide virtù possedute da Lady Diana, la principessa compianta che è rimasta nel cuore di tutti noi.