Il silenzio dell’acqua 2, 3’puntata: l’alibi di Sergio, i sospetti di Andrea

Un nuovo imperdibile appuntamento con la fiction di Canale 5 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, ecco cosa accadrà!

Si infittisce il mistero intorno alle morti di Sara e Federico. Ad emergere una sconvolgente verità, ma nulla sarà ciò che sembra!

Il silenzio dell'acqua 2- anticipazioni

Se sei curioso di sapere in anticipo cosa accadrà nel terzo appuntamento con Il silenzio dell’acqua, continua a leggere!

Il silenzio dell’acqua, anticipazioni: Sergio ha un alibi

Nuovo appuntamento con la nuova fiction di Canale 5 Il silenzio dell’acqua 2 mercoledì 9 dicembre.

I due vicequestori Luisa ed Andrea stanno ancora cercando di arrivare alla verità del tragico duplice omicidio che si è verificato a Castel Marciano.

Tutti gli indizi sembrano portare al padre della piccola Giulia ovvero Rocco Liverani (Giulio Corso). L’uomo potrebbe aver ucciso la moglie Sarà ed il primogenito Luca in preda alla gelosia ed al rancore per la separazione.

Rocco, si è scoperto nella scorsa puntata, aveva una relazione, a suo dire solo per soldi, con Katja la responsabile dell’albergo del paese.

Altri sospettati nel corso delle puntate sono diventati Davide e Sergio. Proprio quest’ultimo nonostante dei loschi traffici risulta avere un alibi per la sera del delitto.

Spoiler del 9 dicembre: Andrea sospetta di Elio

Il vicequestore Andrea Baldini interpretato da Giorgio Pasotti ha un sospetto sempre più forte verso Elio il padre biologico del figlio di Roberta.

L’uomo potrebbe essere collegato ai traffici che Luca aveva intrapreso, ma Luisa non crede alla sua colpevolezza.

Il silenzio dell’acqua 2: Andrea e Luisa sempre più vicini

La Ferrari interpretata da Ambra Angiolini pensa che a muovere i sospetti del collega sia solo la gelosia: Andrea vede infatti rinforzarsi il legame tra Elio, Roberta e Matteo.

Anche tra i due investigatori però la tensione è palpabile, Luisa e Andrea appaiono sempre più vicini: cosa accadrà nei prossimi episodi?

Per non perderti nessun colpo di scena sintonizzati su Canale 5 a partire dalle 21.20 il mercoledì e per rivedere le puntate vai sulla piattaforma gratuita Mediaset Play.

Impostazioni privacy