Gregoraci-Pretelli, ultima notte all’insegna della passione? Scendono in Cucurio, lei lo sbalordisce così

Notte di fuoco all’insegna del desiderio? Amara delusione per Pierpaolo Pretelli. Il più clamoroso due di picche mai servito da Elisabetta Gregoraci.

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci in Cucurio
Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci in Cucurio

Da tempo non si vedeva un due di picche così desolatamente brutto. Non deludente, non perfido, non mediocre. Peggio: umiliante e clamoroso.

Per Pierpaolo Pretelli l’ultima notte insieme ad Elisabetta Gregoraci si è rivelata una delusione incommensurabile. Dopo che il conduttore Alfonso Signorini è riuscito a persuadere l’ex Lady Briatore, strappandole un ultimo giorno nella casa, la showgirl ha deluso le aspettative di tutti.

GF Vip 5, Gregoraci-Pretelli: ultima notte all’insegna del desiderio? L’amara delusione del pubblico

Questa notte, dopo la festa “Rockstar per una sera”, Elisabetta e Pierpaolo sono scesi nel famigerato Cucurio. Tra le risate e l’entusiasmo iniziale, i due amici speciali hanno dato false speranze al pubblico, fortemente convinto di poter assistere ad un happy ending da dieci e lode.

I telespettatori notturni, sintonizzati su Mediaset Extra con alte aspettative, hanno sperato sino all’ultimo che Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli regalassero un finale col botto: un bacio appassionato, una notte di fuoco sotto le lenzuola o qualsiasi altro genere di romanticheria a favor di telecamera.

Contrariamente alle aspettative collettive, la showgirl calabrese ha servito l’ennesimo e clamoroso “benservito” al suo coinquilino. Dopo i primi minuti trascorsi in armonia, Elisabetta Gregoraci ha deciso di concludere la serata preparandosi un giaciglio solitario: un letto rigorosamente singolo.

Tutti coloro che speravano di poter assistere ad una serata all’insegna dei fuochi d’artificio sotto le lenzuola, sono rimasti fortemente delusi e con un pugno di mosche in mano. Il più clamoroso due di picche mai visto nella storia del reality show Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy