Fedez schiaffeggia un ragazzo: necessario l’intervento della polizia

Paura per il celebre rapper milanese. Fedez è stato vittima di un pedinamento, necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez è finito in queste ultime ore sotto i riflettori, a causa di una spiacevole esperienza di cui è stato vittima qualche sera fa.

Fedez pedinato da un investigatore privato

A riportare i dettagli dell’evento che ha coinvolto il 31enne milanese, la nota testata il Corriere della Sera, la quale ha riportato che il rapper la sera del 26 Novembre è stato pedinato da uno sconosciuto mentre faceva ritorno presso la sua abitazione.

La questione però pare non sia finita nel migliore dei modi, tanto da essere stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Fedez perde le staffe: il gesto del rapper

Stando alla ricostruzione dell’accaduto, l’artista si trovava a bordo della sua bellissima Lamborghini, quando si è accorto di essere inseguito da una vettura a lui sconosciuta, una Bmw.

Il rapper milanese ha avvertito così sua moglie Chiara Ferragni di ciò che stava accadendo, poi ha allertato il suo bodyguard che prontamente ha telefonato la polizia.

Le forze dell’ordine, dopo aver localizzato le due autovetture, le hanno raggiunte e fermate per un controllo.

Fedez spaventato e arrabbiato è sceso dalla sua Lamborghini, avvicinandosi poi all’auto del suo inseguitore. Dopo avergli chiesto chi fosse, in preda alla rabbia, gli ha tirato un ceffone dall’abitacolo.

Chi è l’uomo che ha inseguito il rapper?

Secondo quanto riportato dalla nota testata, l’uomo, un 19enne della zona, è un investigatore privato.

Fedez pur non avendolo mai conosciuto personalmente ha ricollegato la sua identità al padre, proprietario di una ditta di investigazione privata a lui nota.

L’ipotesi di pedinamento potrebbe essere al proposito fondata in quanto, tempo fa, stando alle confidenze ricevute da un amico, pare che tale agenzia stesse compiendo alcune indagini relative alle società situate all’estero del suddetto amico.

Al momento sulla vicenda aleggia un velo di mistero. Si resta in attesa di ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy