Gf Vip, Elisabetta Gregoraci: indossa scarpe e gioielli costosissimi “Cifre esorbitanti”

Elisabetta Gregoraci sfoggia, nella casa del GF VIP 2020, outfit meravigliosi ma anche gioielli costosissimi. Sapete quanto costano? Cifre pazzesche.

Nella casa del Grande Fratello VIP 2020, Elisabetta Gregoraci è una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione, non solo per il suo legame con Pietro Petrelli, ma anche per gli outfit e i gioielli che indossa quotidianamente.

Elisabetta Gregoraci accessori e scarpe extra lusso

La conduttrice, infatti, ha un guardaroba di abiti bellissimi, ma anche molto costosi, proprio come i preziosi che le vediamo indossare al polso e alla mano.

Gioielli di grandissimo valore, che Elisabetta non ripone mai nel portagioie. Ecco il loro valore in euro.

Elisabetta Gregoraci: scarpe, gioielli e abiti costosi al GF VIP 2020

Tra le concorrenti più fashion e glamour dell’edizione 2020 del Grande Fratello VIP, c’è sicuramente Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore, infatti, ha un guardaroba pieno zeppo di vestiti di alta moda, ma non solo.

In tutti non hanno potuto fare a meno di notare le sue calzature per esempio: si tratta nella fattispecie di stivali-sneakers senza tacco alto e con la suola in gomma. Il loro prezzo? Piuttosto esoso: da listino si aggira intorno ai 1700 euro circa.

Per chi volesse imitarla e può permetterselo, bisogna specificare che si tratta di un modello dello stilista Rick Owens, risalienti alla stagione autunno/inverno 2014-2015.


La conduttrice calabrese però ha mostrato, nelle ultime puntate, anche una serie di gioielli dall’elevato valore che mette in mostra durante le dirette del programma e nel confessionale.

Si tratta di bracciali molto costosi, proprio come la sua fede che espone al dito. Ma quanto cos.tano questi oggetti così preziosi?

Gioielli della Gregoraci, ecco quanto costano in euro

I gioielli di Elisabetta Gregoraci non sono passati inosservati ai telespettatori più attenti e che seguono, regolarmente, il Grande Fratello VIP.

Nello specifico, la conduttrice sfoggia vari bracciali rigidi: tra questi, ce ne sono due di oro bianco con su impressi il suo nome e quello del figlio, Nathan Falco.

C’è, poi, un altro bracciale in oro bianco e 18 carati, con pavé di diamanti che costerebbe 14.300 euro.

Passiamo, poi, a un gioiello Cartier del valore di 7.150 euro. La fedina che indossa Eli, sempre di Cartier, ha un valore di 20.300 euro, realizzata in oro bianco cn 18 carati. Il bracciale, infine, rivestito di diamanti ha un costo stimato di 46.500 euro.

Impostazioni privacy