Chiara Ferragni svela per errore il nome della figlia in arrivo – VIDEO

L’influencer si è lasciata sfuggire il nome della piccola, mentre giocava con Leone. Il dettaglio non è scappato ai followers.

Chiara Ferragni è incinta di una bambina e partorirà nei prossimi mesi. Adesso spunta il nome che potrebbe essere messo alla piccola.

Chiara Ferragni svela il nome della figlia

Un nome è scappato all’imprenditrice digitale e i fan glielo hanno fatto notare subito, tempestando di messaggi sia lei che il marito Fedez.

Curiosi di scoprire cos’è accaduto? Vediamo insieme il video!

Chiara Ferragni svela il nome della piccola

Nei giorni scorsi, Chiara Ferragni ha postato un video su Instagram, nel quale ha mostrato Leone mentre gioca divertito nella loro casa a Milano.

Leone è in isolamento con la famiglia a causa del lockdown e trascorre il tempo in compagnia dei genitori e dei suoi giocattoli.

Uno in particolare sembrerebbe essere il suo preferito. Si tratta di una bambola, che porta in giro per la casa con un piccolo passeggino.

Nel filmato che ha fatto il pieno di like, si vede proprio Leone mentre gioca con la bambola e si sente la voce di Chiara in sottofondo che pronuncia un nome, Rachele.

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il dettaglio non è sfuggito ai fan

Immediatamente, i follower dell’imprenditrice digitale l’hanno tempestata di messaggi e commenti, chiedendole se Rachele fosse il nome della piccola che porta in grembo.

Chiara Ferragni e Fedez hanno prontamente risposto ai seguaci, rivelando che Rachele altro non è che il nome della bambola preferita di Leone:

“Non si chiamerà Rachele, ma Gennara.”

Scherza Fedez e Chiara smentisce anche questo nome.

Pare che la coppia, quindi, non abbia ancora scelto il nome da dare alla loro secondogenita. O forse i due vogliono aspettare per fare l’annuncio in pompa magna? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy