Carlotta Savorelli fuori da Uomini e donne: ‘Coinvolta in una truffa’

Carlotta Savorelli, dama di Uomini e Donne Over, non è presente nel programma da qualche giorno. I fan si sono preoccupati, ecco cosa le è successo.

Tra i volti più noti del trono over di Uomini e Donne, c’è sicuramente quello di Carlotta Savorelli. La donna, però, negli ultimi appuntamenti, non ha presenziato nel programma e molti fan della dama si sono domandati se le fosse successo qualcosa o se avesse deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi.

Uomini e donne, l'assenza di Carlotta: ecco il motivo

La risposta è arrivata proprio dalla diretta interessata, che ha svelato le motivazioni che l’hanno tenuta lontana dalla trasmissione, con un post su Instagram.

Carlotta Savorelli lontana da Uomini e Donne over: ecco perché

In questi giorni, i telespettatori e i fan di Carlotta Savorelli si sono accorti che la donna non era presente nelle puntate del trono over di Uomini e Donne.

Pertanto, in molti si sono chiesti se stesse bene o se l’allontanamento dal programma fosse derivato da una sua scelta di dire addio al suo posto.

Lei, però, ha voluto rassicurare tutti, pubblicando un post su Instagram, in cui ha fatto chiarezza sulla situazione che sta vivendo.

La donna, infatti, ha rivelato di essere un po’ influenzata e di avere un raffreddore che sta curando. Visto il periodo, ha preferito non presenziare al programma di Maria De Filippi, nonostante – appunto – non si tratti certamente di COVID-19.

Savorelli, la truffa sul sito di incontri

Negli ultimi tempi, Carlotta ha dovuto affrontare anche una spiacevole situazione, derivata da un furto di identità, messo in atto su un sito di incontri.


La Savorelli ha rivelato che questo utente ruba tutte le sue foto e anche i suoi pensieri, ma non solo: pare che il finto profilo abbia attuato anche una truffa da 1000 euro. Per questo motivo, dovrà procedere per vie legali, al fine di tutelarsi.

La dama, quindi, suo malgrado è stata coinvolta in una meschina truffa. Le auguriamo di risolvere quanto prima i suoi problemi e di ritornare in trasmissione regalando a tutti la sua bellezza e la sua simpatia.

Impostazioni privacy