Aurora allarga la famiglia Ramazzotti: tutti commossi

La figlia di Eros e Michelle ha deciso di adottare e il gesto ha fatto piangere tutti i fan. Ora chiede consigli sul nome da scegliere.

Aurora Ramazzotti ha spiazzato tutti con l’incredibile gesto che nessuno dei suoi seguaci si sarebbe mai aspettato.

aurora ramazzotti

La giovane influencer sta optando per l’adozione e ha già chiesto ai suoi seguaci alcuni consigli sulla scelta del nome del piccolo.

Il gesto è altruistico e ha commosso il suo pubblico, che le ha rivolto tantissimi messaggi di auguri. Curiosi di scoprire cos’è accaduto? Continuate a leggere!

Il gesto di Aurora Ramazzotti commuove il web

La figlia della conduttrice Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti ha pubblicato delle storie nelle quali ha raccontato i dettagli della sua scelta.

Aurora ha mostrato in diretta il certificato di adozione, che ha immediatamente acceso l’entusiasmo dei fan. La Ramazzotti cerca di essere ottimista in un periodo difficile come questo e guarda avanti.

La giovane è decisa ad adottare un piccolo che non farà altro che allargare la famiglia. Adesso, l’unica cosa che rimane fare è scegliere il nome!

L’influencer chiede consigli sul nome

Aurora Ramazzotti diventerà mamma! Sì, l’influencer ha deciso di adottare piccolo, nello specifico un cucciolo di panda.

La giovane non perde l’occasione per mandare messaggi positivi alla sua community e invitare tutti i fan a compiere gesti altruistici.

Aurora Ramazzotti vuole dare il buon esempio e invita tutti ad adottare un piccolo panda o un altro animale in via di estinzione.

L’opportunità viene fornita dal wwf, per contribuire, con un gesto d’amore, a salvare il nostro pianeta.

Aurora è convintissima della sua adozione e adesso è impegnata nella ricerca del nome da dare al suo cucciolo. Non ci resta che complimentarci con lei per questo splendido gesto!

Impostazioni privacy