Al Bano fa piangere Clementino: il gesto che ha lasciato di stucco tutti

Parentesi inaspettata durante l’ultima diretta di The Voice of Italy Senior. Al Bano Carrisi ‘fa piangere’ Clementino. Ecco cosa è accaduto

Continua a confermarsi campione di ascolti The Voice Of Italy, sforando il 19% di Share.

Seguitissimo dal pubblico italiano, durante il secondo appuntamento andato in onda lo scorso 4 Dicembre 2020, ha visto una scena del tutto inattesa.

al bano fa commuovere clementino

Clementino, grande rivelazione di questa edizione, è scoppiato improvvisamente in lacrime. La ‘colpa’ sarebbe del celebre artista pugliese.

Ma cosa è accaduto? Scopriamo tutti i dettagli della vicenda.

Clementino scoppia in lacrime a The Voice

Sul palco dell’amatissimo talent si è esibita la potente ed emozionante voce di Roberta Cappelletti, 64 anni, la quale si è fatta accompagnare per la grande occasione, da sua madre, una dolcissima donna di 88 anni.

Al Bano, improvvisamente spiazza tutti iniziando a cantare insieme all’aspirante concorrente e la dolce nonnina, uno dei brani più belli della musica italiana, ‘Mamma’ di Beniamino Gigli. Poi è accaduto l’inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Il rapper napoletano non è riuscito a trattenere le lacrime alla performance consumatasi in diretta.

Le parole di Clementino commuovono lo studio

Un momento di grande emozione nello studio di The Voice of Italy, che ha fatto emergere un lato inaspettatamente sensibile di Clementino.

Il rapper napoletano ha rivelato in diretta, che il brando appena intonato è a lui molto caro, essendo legato a ricordi indelebili per lui:

‘Questa era la canzone che cantavo con mia madre e con mia nonna’

ha raccontato ai telespettatori e ai presenti in studio.

Il destino di Roberta Cappelletti

La voce poderosa della 64enne romagnola ha letteralmente incantato i 5 vocal coach, interpretando ‘Volevo scriverti da tanto’ di Mina.

La scelta per la concorrente è stata ardua, ma alla fine la Cappelletti ha seguito il suo cuore scegliendo Loredana Bertè ‘che ha sentito, ascoltandola, nel suo cuore un pò di follia’ e quella ‘forza combattiva’ che le ‘accomuna’.

Impostazioni privacy