Natale 2020: i regali da far trovare sotto l’albero in tempi di pandemia

Ormai, l’abbiamo capito, quello del 2020 sarà un Natale diverso da tutti gli altri anche se ci saranno i regali. Quali sono quelli da regalare in tempi di pandemia?

natale 2020 regali

La pandemia che ha cambiato le feste, e non solo!

Anche i regali di Natale del 2020 si adegueranno alla pandemia in corso. In moltissimi casi, non potremo nemmeno consegnarli personalmente ai destinatari.

I regali più gettonati sono quelli che ci permettono di vivere, durante questa nuova normalità. Una normalità in cui ci vengono precluse moltissime occasioni di socialità e in cui siamo costretti a rimanere in casa, anche per lavorare.

I regali più gettonati

Si tratta di regali utili. Il primo è sicuramente la mascherina o i copri mascherina, perché no, a tema natalizio. Ne esistono, ormai, di ogni tipo. Anche se quelle che proteggono di più sono le ffp2, non c’è limite ai design di mascherine. Ne esistono persino di luminose, per rientrare luccicando a casa, prima del coprifuoco!

Lo sterilizzatore portatile a raggi uv è utilissimo soprattutto se si hanno dei bambini piccoli. Perfetto per igienizzare anche i dispositivi elettronici che abbiamo sempre in mano, questo genere di sterilizzatori si possono mettere persino in borsetta.

E che dire dei gel igienizzanti per le mani? Ormai ne esistono di tutti i tipi e, qualsiasi casa cosmetica ormai, ha prodotto il suo. Se si cerca bene, è possibile avere persino quello con il packaging natalizio.

Mai come quest’anno, pigiami, tute e calzini saranno bene accetti, soprattutto a tema natalizio, dato che, la maggior parte delle feste, si trascorreranno a casa.

Altri regali intelligenti, sono quelli che pensano allo smart working. Ad esempio, un buon supporto per il computer, per consentire di lavorare nel modo più ergonomico possibile, può essere una buona idea.

Impostazioni privacy