Marco Carta, dopo il coming out l’annuncio che lascia tutti senza parole

Marco Carta è intervenuto nel celebre talk show di Silvia Toffanin. Il cantante sardo ha fatto ai suoi fan un annuncio in esclusiva. Ecco di cosa si tratta.

Verissimo è uno dei talk show più seguiti dal pubblico italiano. Tra gli ospiti più attesi della puntata in onda sabato 5 Dicembre 2020, il celebre ex volto di Amici, Marco Carta.

marco carta matrimonio con sirio

L’artista Sardo si è raccontato così a cuore aperto ai microfoni di Silvia Toffanin, alla quale ha fatto delle rivelazioni in esclusiva sulla sua vita privata.

Marco Carta parla del suo coming out

Una scelta quasi forzata rivela il cantante sardo, quella di dover fare coming out. Una questione su cui ha raccontato di aver ‘meditato a lungo’ prima di prendere una decisione concreta.

L’artista ha rivelato a Verissimo di averlo fatto per liberarsi di un enorme peso, perchè esasperato dalle continue domande, ‘idiote’, della gente.

‘Sentivo la costrizione di doverlo fare e io la vivevo malissimo’

dopo il tormento la pace, se non fosse stato per i tanto odiati haters e i loro insulti gratuiti sui social:

‘Dal momento in cui l’ho fatto, però, gli stupidi non mi hanno più chiesto niente, a parte gli insulti che ho ricevuto in rete’

ha concluso cosi sull’argomento ai microfoni di Silvia Toffanin.

Il cantante spiazza il pubblico di Verissimo

E’ senza dubbio un periodo non semplice a causa della pandemia per Marco, come lo è d’altronde per tutti.

Ma nonostante il buio di questi lunghi mesi, si cerca di pensare alla luce alla fine di questo lungo tunnel. Oltre al forte desiderio di fare ritorno sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo, dopo sei lunghi anni di fidanzamento, il celebre cantante starebbe pensando di sposare il suo compagno, Sirio.

A quando i fiori d’arancio? Sicuramente alla fine della pandemia, ecco il commovente motivo:

‘Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia’

ha rivelato emozionatissimo alla padrona di casa. Una notizia felice, che ha scaldato il cuore dei suoi fan e della conduttrice.

Impostazioni privacy