Ha 27 anni canta ed è la figlia di una Prof di Amici: avete capito chi?

Avete riconosciuto questo sguardo da ‘Cerbiatta’? E’ identico a quello di sua madre, l’amatissima Prof di Amici 20.

Una ragazza bellissima, bruna, dallo sguardo magnetico. E’ la figlia di una delle vocal coach del celebre talent show condotto dalla Queen Maria De Filippi.

Carolina_Russi figlia di Anna Pettinelli

Vi diamo un altro indizio per aiutarvi a capire di chi si tratta. Hanno lo stesso taglio del viso e le stesse labbra carnose.

Inoltre anche lei è un’amante della musica, ha una voce strepitosa, che l’ha portata lontano a The Voice of Italy.

Avete bisogno ancora di altri aiutini? Pronti a scoprire di chi si tratta? Scopriamolo.

Di chi è figlia quest’artista talentuosa?

Avete indovinato! Si tratta di Carolina Russi, la sua mamma non poteva essere che lei la celebre Prof. di Amici, Anna Pettinelli.

Una somiglianza strabiliante tra le due, a notarlo sono anche i migliaia di followers che le seguono sui social quotidianamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Le due bellissime donne, data questa loro grande passione in comune, sono riuscite a costruire un legame unico nel suo genere, Carolina aspirante pop star, mamma Anna non solo professoressa di canto ad Amici, ma anche voce iconica di RDS.

Carolina Russi: cosa fa oggi

Il suo successo inizia a The Voice Of Italy nel lontano 2014, ove ha letteralmente conquistato il pubblico con il suo grande talento, pur dovendo combattere contro i pregiudizi delle persone, essendo figlia di un volto noto dello spettacolo.

Ad oggi figlia di Anna Pettinelli continua ad inseguire il suo grande sogno, ma nel frattempo secondo quanto rivelato dalla madre in una delle sue ultime interviste da Pierluigi Diaco a ‘Io e te’ quest’anno ha conseguito la Laurea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

I suoi progetti per il futuro? Lavorare nel settore del marketing.

Impostazioni privacy