Il Paradiso delle Signore SPOILER: Emanuel Caserio fa una confessione – FOTO

L’attore della soap opera di Rai 1 ha fatto una confessione, che potrebbe avere a che fare con il futuro della soap e del suo personaggio.

Emanuel Caserio è uno degli attori più apprezzati della soap opera italiana de Il Paradiso delle Signore. Oggi ci svela qualcosa di davvero inaspettato!

Il paradiso delle signore

L’interprete di Salvatore ha, infatti pubblicato una storia su Instagram, nella quale ha svelato alcuni dettagli che potrebbero avere a che fare con la trama e il suo destino nella soap opera.

Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Continuate a leggere!

Il Paradiso Delle Signore: il commento di Emanuel Caserio

Nelle scorse ore, l’attore Emanuel Caserio ha postato una storia su Instagram, che ha attirato l’attenzione dei fan de Il Paradiso delle Signore.

L’interprete di Salvatore ha condiviso il dietro le quinte dell’amatissima fiction di Rai, che dopo anni continua a intrattenere milioni di telespettatori.

“Torno a casa dopo una giornata di set al fianco di colleghi bravissimi a cu faccio i complimenti. Tifate per chi è più bravo di voi.”

Cosa avrà voluto dire Emanuel Caserio con questo post? Frasi che hanno l’aria di nostalgia, che potrebbero significare un imminente distacco come una speranza per un miglioramento futuro.

Il Paradiso Delle Signore:

Emanuel Caserio ha voluto regalare qualcosa di inedito ai suoi fan, dopo la conclusione delle riprese delle nuove puntate.

L’attore ha, infatti, mostrato alcune parti del backstage che il pubblico di Rai, fino ad ora, non aveva mai visto.

Emanuel-Caserio-

Il momento si è rivelato magico per i telespettatori, che hanno potuto ammirare i costumi che tutti i protagonisti della soap erano soliti indossare nel corso delle riprese.

Emanuel ha poi voluto svelare un segreto ai suoi followers e ha confessato quali sono i rituali che pratica prima di andare sul set.

Pare proprio che l’attore sia solito ballare sulle note del brano We will rock you dei Queen.

Rimaniamo in attesa di scoprire la trama delle nuove puntate che andranno in onda nei prossimi giorni su Rai 1.

Impostazioni privacy