GF Vip, un impresario di pompe funebri invia un aereo a Giulia Salemi: l’indiscrezione

L’uomo che non ha mai nascosto il suo amore per Giulia Salemi, oggi si palesa con orgoglio. Ecco chi è Enzo Donato.

Giulia Salemi e il suo ex Enzo Donato
Giulia Salemi e il presunto ex Enzo Donato

“Amo la nuova GS. Ti voglio. Enzo”. E un cuore. Una simpatica dedica d’amore, o presunta tale, volata sopra la casa di Cinecittà mediante un aereo. Una sviolinata che ha monopolizzato la curiosità dei telespettatori, bramosi di coup de téâtre e ventate di novità in un momento così soporifero e monotono del GF Vip.

La dedica del mistery man di Giulia Salemi sta viaggiando attraverso i principali social network, raggiungendo milioni di internauti e aficionados del reality show di Canale 5. In molti si stanno interrogando sull’identità dell’uomo.

Giulia Salemi, l’uomo del messaggio aereo ha un volto

A fornire l’identikit completo del presunto ex fidanzato di Giulia Salemi ci pensa la testata online Libero Quotidiano, che fornisce una descrizione minuziosa e pregna di particolari:

“Ha 30 anni, conto in banca molto alto (cifre a doppi zeri) ed ha smesso di fumare: motivo per il quale ha messo qualche chilo. Sembra che abbia già iniziato una dieta per tornare in forma. Suo padre ha fondato un’azienda di onoranze funebri molto famosa nel Milanese”

È questo, a grandi linee, l’identikit di Enzo Donato, presunto ex flirt di Giulia Salemi. Libero Quotidiano mette altra carne al fuoco:

“Il vero scoop è che tra loro ci sarebbe stato un bacio. Enzo è pronto a dirlo a mezza Italia nella casa del GF Vip. Quindi la Salemi sa bene di chi si tratta. E tace. Non è più un giallo”

Mentre su Twitter si sprecano i commenti sul presunto love affair tra Giulia e l’impresario di onoranze funebri, da par suo Enzo Donato non smette di sperare in un ritorno di fiamma e attende pazientemente di poter conquistare il cuore della Salemi, una volta uscita dalla casa.

Impostazioni privacy