Grande Fratello Vip, ecco chi resta e chi invece saluta e se ne va

Stretta finale. Tante rinunce e altrettante conferme. Durante la ventitreesima puntata del GF Vip 5, Alfonso Signorini dirama la lista ufficiale dei concorrenti che restano e di quelli che invece si svincolano.

GF Vip 5, la decisione dei concorrenti
GF Vip 5, la decisione dei concorrenti

Dopo giorni di soffiate, conferme e smentite, sono stati annunciati i concorrenti che resteranno nella casa del Grande Fratello Vip sino al mese di febbraio 2021. È stato il conduttore Alfonso Signorini a svelare i nomi e le relative motivazioni.

GF Vip 5, la decisione irremovibile di Elisabetta Gregoraci

La showgirl di Soverato non ha dubbi. Come già ribadito in varie occasioni, Elisabetta Gregoraci desidera trascorrere le festività natalizie a casa sua insieme al figlio Nathan Falco:

“Esperienza pazzesca ma si interrompe qui. Nathan ha bisogno della mamma e io ho bisogno di lui”

In via del tutto eccezionale il conduttore ha convocato l’ex Lady Briatore nello studio televisivo del Grande Fratello Vip e ha tentato in tutti i modi di dissuaderla dalle sue intenzioni. È apparsa irremovibile, ma dopo varie insistenze, ha accettato di regalare la sua presenza per qualche giorno in più.

Come si può notare dal live su Mediaset Extra, Elisabetta Gregoraci è stata spedita in Cucurio insieme al suo amico speciale Pierpaolo Pretelli, dove resterà sino a lunedì 7 dicembre.

GF Vip 5, Francesco Oppini saluta tutti e torna a casa

Francesco Oppini ha scelto di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip e lo ha fatto senza alcuna esitazione. La sua attività professionale, nonché il desiderio di riabbracciare la sua fidanzata Cristina, lo hanno portato a questa scelta, avvalorata anche da una telefonata con sua madre Alba Parietti.

GF Vip 5, i concorrenti che restano in gioco fino a Febbraio 2021

Dayane Mello, che aveva già espresso il desiderio di abbandonare la casa del GF Vip per tornare a casa da sua figlia Sofia, ha cambiato idea all’ultimo istante. Dopo una telefonata con la sua ex suocera, la trentunenne brasiliana ha scelto di proseguire la sua avventura televisiva.

Tutti i restanti vipponi, dopo aver avuto l’opportunità di confrontarsi telefonicamente con i propri partner, hanno maturato la decisione di restare in gioco. Confermati, dunque, Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi.

Le new entry Giacomo Urtis, Giulia Salemi, Selvaggia Roma e Cristiano Malgioglio sono stati esonerati dal prendere una decisione in quanto entrati da poco e, chiaramente, non intenzionati ad abbandonare il reality show.

Impostazioni privacy