Elodie, l’intimo non copre abbastanza: lo specchio mostra troppo – VIDEO

La cantante ha postato un video che ha fatto impazzire i fan, si mostra come non l’aveva mai vista nessuno. Ecco il filmato.

Elodie stuzzica il suo pubblico e carica un video che sta facendo il giro del web. La versione inedita della cantante fa scalpore.

Elodie

La fidanzata di Marracash dà spettacolo sui social e pubblica un video da censura, in cui si mostra in intimo.

La sensualità di Elodie non ha confini e lo sanno bene i suoi fan, che la seguono da anni. Curiosi di vedere il video? Eccolo!

Ecco il video di Elodie dove si vede tutto

Di recente, la cantante ha pubblicato un video incredibile, in cui si mostra senza veli.

Elodie ha fatto scandalo sui social con questo filmato, che è diventato immediatamente virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Nel video in questione, Elodie si mostra con un completino intimo color nude, totalmente aderente, che lascia ben visibili tutte le sue forme.

La cantante è sensualissima e lo sa bene. Desideratissima dai maschietti, Elodie è fiera del suo talento come della sua estrema bellezza esotica.

https://youtu.be/4X9b69PekNU

Nel video si vede mentre indossa l’intimo regalatole da un noto brand, che ha sponsorizzato. Lo ringrazia e si mette in posa per lasciare che i suoi follower vedano come le sta.

L’intimo è una seconda pelle e le aderisce talmente tanto che a primo impatto Elodie sembra addirittura nuda.

La versione inedita di Elodie ha riscosso tantissimo successo, tanto che il video è stato anche ricondiviso su Youtube, attirando tutti i fan della cantante che se lo erano perdo.

Nel frattempo, Elodie si gode l’isolamento con il fidanzato Marracash e di recente è stata anche protagonista di uno scherzo de Le Iene, architettatole dalla sorella.

Impostazioni privacy