Benedetta Rossi preoccupa i fan: sta male? Le parole non rassicuranti

La celebre chef del web ha manifestato un certo malessere che ai fan ha fatto subito drizzare le antenne: Benedetta Rossi sta male?

Una chef come lei è più unica che rara: Benedetta Rossi sa coniugare ad innata simpatia una dose massiccia di talento tra i fornelli: talento che le ha permesso di diventare una delle donne chef più seguite anche in TV.

Benedetta Rossi preoccupa i fan
Benedetta però on sembra in perfetta forma. La food blogger fa stare in pensiero tutti. Le cose non vanno bene per lei e il compagno? Il dubbio sorge spontaneo dopo la pubblicazione di un post su instagram piuttosto particolare.

Benedetta Rossi fa preoccupare i fan

Come sta Benedetta Rossi? Sembra esattamente questa la domanda che si sono fatti i suoi fan nel leggere il suo ultimo post. Lei ha risposto che per “Per ora tutto ok“. Cos’è accaduto alla food blogger? Sul profilo Instagram ‘Fatto in casa da Benedetta’ il post ha generato un po’ di dubbi.

Nella foto la cuoca appare accomodata sul divano di casa, con un pigiama e una copertina rosa che le protegge le gambe dal freddo prepotente di questi giorni di pieno inverno. Davanti a lei c’è il Pc che spesso usa per condividere le sue prelibatezza.

Benedetta il post con il suo cane è sottotono

Immancabile, accanto a lei, il suo cane adorabile che dorme nella sua morbidissima cuccetta mentre la sua padrone fa la classica posa con il segno dell’ok con il pollice verso la telecamera. La food blogger scrive: “Per ora tutto ok. Ognuno al suo posto”.

La frase sibillina ha lasciato intendere che forse c’erano dei problemi di salute per lei o per il compagno ma evidentemente c’è stato solo – per fortuna- un fraintendimento.

Impostazioni privacy