Scandalo ad Amici: ballerino arrestato! Condannato per stupro

E’ stato protagonista della trasmissione di Maria De Filippi. Per lui c’è la condanna, è stato arresto per stupro.

Arriva una notizia sconvolgente che coinvolge Maria De Filippi e il talent show di Canale 5. Un ex protagonista, infatti, è stato arrestato per stupro.

Maria De Filippi ad Amici

La sentenza è arrivata nella giornata contro la violenza sulle donne, lo scorso 25 novembre, e ha fatto molto discutere.

Il protagonista di Amici è ricordato da tutti come uno dei ballerini più energici e ribelli del talent show. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Ecco chi è l’ex concorrente di Amici arrestato per stupro

Dietro le sbarre un ex ballerino della terza edizione di Amici di Maria De Filippi, quella in cui vinse Leon Cino.

Si tratta di Catello Miotto, noto danzatore conosciuto per il suo carattere irruento e poco incline al rispetto delle regole.

catello miotto

Ai tempi del talent show fu anche espulso a seguito di una violazione del regolamento per motivi disciplinari, dopo di che fu reinserito e prese parte alla fase serale del programma, per voi venire eliminato prima della finale.

Adesso, il ballerino è stato arrestato per stupro dalla polizia di Fano ed è stato condannato a scontare in carcere la pena per la durata di due anni e undici mesi.

L’accaduto risale al febbraio 2010, quando a Bagnaia, in provincia di Viterbo, Catello Miotto sarebbe andato a casa dell’ex moglie di un suo amico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miotto Catello (@miottocatello)

Lì sarebbe stato beccato dall’ex marito della donna durante un atto sessuale. La donna avrebbe immediatamente accusato Catello di stupro, mentre l’ex ballerino si sarebbe sempre dichiarato innocente.

Dopo un lungo processo durato anni, però, è arrivata la condanna definitiva.

Impostazioni privacy