Al Bano, addio al noto programma Rai: ‘Momento delicato’

Al Bano ha concesso di recente ad una lunga intervista al settimanale Gente. Il cantante fa una confessione spiazzante. Addio al programma Rai?

Nelle ultime settimane il celebre artista di Cellino San Marco è ritornato sul piccolo schermo al fianco di sua figlia Jasmine nata dalla sua relazione con la Showgirl leccese, Loredana Lecciso.

al bano non parteciperà a sanremo?

Padre e figlia, sono infatti vocal coach nella celebre trasmissione canora The Voice of Italy Senior, condotta da Antonella Clerici.

Nell’arco della sua ultima intervista al settimanale diretto da Monica Mosca, Al Bano Carrisi si è aperto ai lettori rivelando un particolare aneddoto su Jasmine, ma non solo. L’artista salentino dirà addio ad una delle più celebri trasmissioni Rai?

Al Bano confessa: ‘Non ho lo spirito giusto’

Sono tempi duri per tutti, ci ha tenuto a sottolineare il cantante di Cellino San Marco, il quale si è lasciato andare ad alcune indiscrezioni circa la sua presenza al prossimo Festival di Sanremo.

Seppur lui ami profondamente essere inondato dall’adrenalina e dall’affetto del pubblico dell Ariston, per la competizione canora 2021, probabilmente farà un passo indietro.

Il motivo è dettato da questi mesi difficili contrassegnati dalla pandemia, la quale ha strappato via la vita a migliaia di persone ma anche a tanti artisti del mondo dello spettacolo.

Un clima, ammette il cantante non idoneo per la rappresentazione che è in se per se ‘una festa’:

‘Sanremo è una festa e come tale va vissuta ed io in questo momento delicato non so se ho proprio lo spirito giusto’

ha rivelato con amarezza.

L’aneddoto su Jasmine: ‘Mi ha spaventato’

In queste settimane come già accennato, la coppia padre e figlia sta riscuotendo un enorme successo a The Voice of Italy Senior.

Dopo aver risposto alle battute infamanti sulla presunta raccomandazione di Jasmine Carrisi, invece fortemente voluta in questa edizione da Antonella Clerici, l’artista ha rivelato un aneddoto molto particolare su di lei.

L’aneddoto risale a qualche anno fa, quando la ragazza ha chiesto al padre di accompagnarla al concerto della celebre pop star Justin Biber. Ed è lì che è accaduto l’inaspettato.

Il cantante si sarebbe avvicinato tantissimo a loro, la reazione della piccola Carrisi è stata incontenibile, tale da ‘spaventare’ papà Al Bano:

‘A un certo punto questo artista passa a due metri da noi. Lei ha cacciato un urlo di gioia quasi avesse avuto un’apparizione celestiale: lì per lì mi ero anche spaventato’

ha concluso divertito il cantante di Cellino San Marco.

Impostazioni privacy