“Vorrei condurre Domenica in”. Maria Teresa Ruta culla un sogno, Mara Venier la asfalta così

A far fare a Maria Teresa Ruta un bagno di realtà è Mara Venier, da sempre allergica ai facili entusiasmi. La conduttrice di Rai Uno spegne il sogno della gieffina e raffredda il suo entusiasmo.

Maria Teresa Ruta e Mara Venier
Maria Teresa Ruta e Mara Venier

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 è tempo di interviste. Cristiano Malgioglio fa accomodare Maria Teresa Ruta sull’oblò della casa e, con la complicità degli altri vipponi, sottopone la conduttrice ad una lunga serie di interrogativi, tanto sferzanti quanto provocatori.

Tra i numerosi quesiti formulati, ne spicca uno riguardante la carriera professionale di Maria Teresa Ruta. Nella fattispecie, le è stato chiesto quale programma televisivo le piacerebbe condurre nell’immediato futuro.

“Vorrei fare Domenica In di Mara Venier. Ma finché c’è Mara Venier…”

La Ruta ha le idee chiare, anzi cristalline. La sessantenne piemontese culla un unico sogno: condurre Domenica In, leggendario talk show domenicale firmato Rai Uno.

C’è, tuttavia, un unico ostacolo che si frappone tra Maria Teresa Ruta e il conseguimento del lavoro dei suoi sogni. Quell’ostacolo si chiama Mara Venier.

Mara Venier interviene sui social e spegne l’entusiasmo di Maria Teresa Ruta

La reazione della superba regina di Domenica In non è tardata ad arrivare. A chiudere la questione ci pensa la diretta interessata che, sentendosi presa in causa, interviene a mezzo social.

Dopo la dichiarazione di Maria Teresa Ruta, Mara Venier non è rimasta con le mani in mano e ha esordito sul suo profilo ufficiale di Instagram. Con la proverbiale ironia che da sempre la contraddistingue, la Zia Mara non ha potuto fare a meno di esclamare quanto segue:

“Me sa’ che c’è la fila!!! …Ti adoro!”

Scherza, Mara Venier. O forse non scherza neanche troppo. Sta di fatto che il suo esilarante commento ha mandato in visibilio ben 2,1 milioni di followers di Instagram. Mica pochi.

Impostazioni privacy