Verissimo, anticipazioni puntata sabato 5 dicembre 2020

Sabato 5 dicembre 2020 torna Verissimo su Canale 5 alle 16.00 condotto da Silvia Toffanin: ospiti e anticipazioni della prossima puntata.

verissimo-anticipazioni-2020

L’appuntamento con Verissimo torna anche questa settimana sabato 5 dicembre 2020: in onda su Canale 5 alle 16.00 con Silvia Toffanin.

La conduttrice accoglierà molti ospiti in puntata tra cui un noto poeta della musica italiana e un presentatore televisivo amato da tutti. Scopriamo le anticipazioni della puntata.

Impennata di ascolti

Il successo di Verissimo è innegabile, il talk show che intrattiene il pubblico da casa nel sabato pomeriggio si conferma tra i più seguiti della fascia: quasi 3 milioni di spettatori.

La scorsa settimana ha registrato uno share del 17,69% con 2.848.00 telespettatori che hanno seguito con interessa la puntata trasmessa, si legge su TGCOM24. Anche il programma ‘Verissimo giri di Valzer’ ha riscosso gran successo con il 15,57% di share e 2.858.000 di persone incollate allo schermo della Tv.

Nella puntata di domani ci saranno ospiti allettanti che si confideranno nel salotto della Toffanin parlando di esperienze personali e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Verissimo, Anticipazioni 5 dicembre 2020

La prossima puntata sarà intervallata da importanti ospiti. Nel salotto della Toffanin ci saranno Gerry Scotty, Iva Zanicchi, Marco Carta, Enock, Giuliano Sangiorgi e Patrizia De Blank.

Come in molti programmi televisivi già accade da mesi anche qui l’argomento principalmente trattato sarà ancora una volta il Covid-19. Molti ospiti potranno raccontare liberamente avvenimenti accaduti a loro in prima persona o ai loro cari in questo duro momento di pandemia.

Il conduttore televisivo Gerry Scotti che ha sconfitto con non poche difficoltà il virus ed ora è finalmente tornato in Tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Iva Zanicchi invece parlerà a cuore aperto mettendo sul tavolo tutto il dolore per la perdita del fratello.

Tra gli ospiti un ex concorrente del GF da poco uscito dalla casa, Enock, racconterà al pubblico la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia senza tralasciare dettagli sulla sua vita privata come il legame con suo fratello maggiore.

Patrizia De Blank invece fornirà dettagli inediti alla Toffanin e al pubblico in merito alla vita da duchessa.

Impostazioni privacy