La Regina Elisabetta ha deciso di non condividere il suo Natale con Kate e William, il motivo è molto triste. Ecco cos’ha provocato l’allontanamento.
Arriva una notizia che spezza il cuore dei sudditi e anche quello di William e Kate.
I duchi di Cambridge, infatti, sono stati esclusi dalla cena di Natale, che ogni anno si tiene nel castello di di Sandringham.
Meghan ed Harry saranno negli Stati Uniti, mentre William e Kate nella propria residenza, assieme ai figli George, Charlotte e Louis.
Non era mai accaduto prima d’ora. Scopriamo insieme cos’è successo!
William e Kate, la terribile esclusione
In queste ultime ore, i governi europei sono al lavoro per limare i vari Dpcm in previsione delle festività natalizie.
Anche il Regno Unito ha bisogno di contenere i contagi e cautelare i propri cittadini e per questo ha adottato tutta una serie di misure, che si riverseranno sulla popolazione.
In base a quanto rivelato dal Telegraph, tali misure non permetteranno alla regina Elisabetta di raggiungere il castello di Sandringham.
Rimarrà, invece, a Windsorm, dove si trova già assieme al principe Filippo.
Visualizza questo post su Instagram
La sovrana d’Inghilterra sta dando il buon esempio e ha scelto di escludere dal cenone di Natale anche il principe William, Kate Middleton e i piccoli George, Charlotte e Louis.
Il duca e la duchessa di Cambridge, quindi, pare non rientrino nella “bolla natalizia” della regina.
La regina Elisabetta non vuole rischiare che lei e suo marito, che sono molto anziani, contraggano il virus che sta mettendo in ginocchio il mondo da quasi un anno.
Visualizza questo post su Instagram
Durante la cena saranno ammessi solo altri due commensali: secondo alcune fonti si potrebbe trattare di Carlo e di Camilla. La scelta è esclusivamente della corona!