“Io so perché non si può divertire”. Elisabetta Gregoraci glaciale e inespressiva al GF Vip? L’indiscrezione esplosiva

Maria Teresa Ruta dà la sua lettura dei fatti. Sente puzza di intralci e svela perché Elisabetta Gregoraci stia cercando di non dar mai voce alle emozioni nella casa del GF Vip.

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5
Elisabetta Gregoraci, GF Vip 5

Una confessione, tra le righe. Una confessione firmata Maria Teresa Ruta, in cui si parla di come Elisabetta Gregoraci, regina indiscussa della quinta edizione del Grande Fratello Vip, sia glaciale, imperturbabile ed emotivamente distaccata.

GF Vip 5, Maria Teresa Ruta fa luce sul comportamento di Elisabetta Gregoraci

Durante una conversazione con Dayane Mello e Selvaggia Roma, la storica conduttrice di Rai Uno si lascia andare ad una confessione rivelatrice e fa luce sulla posizione assunta dall’ex Lady Briatore nei riguardi di Pierpaolo Pretelli:

“Non avete capito com’è la situazione di Elisabetta Gregoraci? Lei non vuole che arrivino le lettere degli avvocati

Stando alle dichiarazioni dell’esuberante Maria Teresa Ruta, la showgirl di Soverato avrebbe assunto un atteggiamento distaccato e dettato dalla razionalità. Sin dal primo giorno, Elisabetta Gregoraci avrebbe cercato di non dar mai voce alle sue pulsioni ed emozioni:

“Non si diverte mai fino in fondo. Ha un grande senso di responsabilità e non si lascia andare del tutto”

Sembra una sorta di confessione quella consegnata da Maria Teresa Ruta alle sue coinquiline. La sessantenne piemontese fa il punto della situazione e cerca di giustificare la condotta di Miss Gregoraci.

Insomma, sarà tutto vero? Lo conferma Selvaggia Roma, che interviene con una palese insinuazione ed esclama:

“Io lo so perché non si può divertire e avere storie qua dentro… Ma tralasciamo e andiamo avanti”

Il riferimento è all’ormai noto contratto post matrimoniale che gli ex coniugi Briatore avrebbero firmato in gran segreto. Un presunto contratto ferreo e incontestabile, che starebbe tenendo in pugno Elisabetta Gregoraci.

Impostazioni privacy