Il Paradiso delle Signore 5, SPOILER dicembre: ritorni impensabili, equilibri a rischio!

Nelle prossime puntate della soap di Rai 1 assisteremo a colpi di scena che potrebbero sconvolgere le vite dei protagonisti!

Il marito di Agnese tornerà per portarla via con sé mentre il ritorno di Luisa farà tremare tutti. Nel frattempo la storia d’amore tra Vittorio e Marta può essere in pericolo?

Paradiso delle Signore-Vittorio-Beatrice-Marta

Se sei curioso di sapere cosa accadrà nel mese di dicembre a Il Paradiso delle Signore non perderti gli spoiler che ti raccontiamo nel seguito dell’articolo!

Il Paradiso delle Signore, prossimi episodi: torna il marito di Agnese!

Agnese ha ormai iniziato la storia d’amore con il signor Armando ma un evento stravolgerà gli equilibri. In città arriverà infatti il marito di Agnese che diverso tempo prima l’aveva abbandonata per rifarsi una vita.

Il ritorno di Giuseppe Amato non è casuale: l’uomo vorrebbe riportare Agnese con sé in Sicilia, come la prenderà la donna?

Spoiler di dicembre: altri ritorni, Ludovica, Riccardo e Nicoletta

Quello di Giuseppe non è l’unico ritorno nella soap. Gli appassionati vedranno infatti fare nuovamente apparizione a Milano della coppia Riccardo e Nicoletta, che mostreranno come procede la loro love story.

A fare ritorno anche un’altra vecchia conoscenza, questa volta accolta con minor trasporto: stiamo parlando di Ludovica.

La donna cercherà di far cambiare ai Guarnieri opinione su lei e su quanto accaduto in passato. Riuscirà nel suo intento?

Anticipazioni: Vittorio vacilla con Beatrice?

Nel mese di dicembre però gli appassionati della serie avranno a che fare con dei colpi di scena davvero incredibili.

Anche la coppia Vittorio-Marta rischia di scoppiare a causa della presenza della cognata Beatrice sempre più vicina al Conti?

Sarà proprio Marta a cercare di capire cosa sta accadendo, facendo un improvviso ritorno a Milano.

Se non vuoi perderti nessuna puntata del Paradiso delle Signore, sintonizzati su Rai 2 tutti i pomeriggi alle 15.55 circa o rivedi le puntate su RaiPlay.

Impostazioni privacy