GF Vip, è svolta nel love affair Gregoraci-Pretelli: la soap si arricchisce di un nuovo capitolo

La never-ending story tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, il love affair che ci tiene incollati ai social e alla tv, segna una nuova svolta.

Pierpaolo Pretelli, GF Vip 5
Pierpaolo Pretelli, GF Vip 5

Questo scorcio di fine anno vede protagonista l’amore, che detona fragorosamente e si perpetua consumandosi nella casa del Grande Fratello Vip 5, apparendo più vero del vero. Se l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ha tenuto banco fino ad oggi, da qualche giorno torna al centro della scena l’ingarbugliato love affair Gregoraci-Pretelli, da mesi oggetto dello scetticismo collettivo.

La never-ending soap tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretrelli, tutta abbracci e cuoricini, da settimane vede volare fulmini e saette. La loro “amicizia speciale”, tanto anomala quanto indecifrabile, si fa via via sempre più flebile.

Dopo aver rimuginato a lungo e aver provato in vari modi a far chiarezza con l’ex Lady Briatore, Pierpaolo Pretelli si sbottona e, in seguito all’ennesimo confronto con la showgirl, le tende nuovamente la mano.

GF Vip 5, si apre uno spiraglio nell’arido rapporto Gregoraci-Pretelli

L’ex velino di Striscia La Notizia ammette di esser ancora coinvolto nel rapporto con Elisabetta. Sebbene le sue intenzioni siano sempre state manifeste, ancora una volta le rende note ai vipponi. C’è uno spiraglio nelle sue parole:

“Se lei facesse un passo nei miei confronti, riuscirei a far tornare tutto come prima… Ancora sono sensibile nei suoi riguardi, non mi è ancora indifferente (…) Ho un malessere dentro, mi sono chiuso per proteggermi, ma non è che non vengo da te perché non mi interessa”

Proprio su queste parole restano aperti gli interrogativi del popolo della rete. Possibile che il fragile gieffino non si renda conto di star sprecando tempo ed energie aggrappandosi a un flirt mai decollato? Come può esser certo di avere realmente una chance con l’ex signora Briatore? Tutti quesiti destinati a rimanere insoluti.

Impostazioni privacy