Flavio Briatore, lutto dolorosissimo: ‘Era straordinario’

L’imprenditore Flavio Briatore non ha potuto che usare parole molto tristi per raccontare il dolore della profonda perdita vissuta poche ore fa.

Flavio Briatore ha postato il suo commosso addio a quello che lui definisce una persona molto importante per la sua vita. Il post dolorosissimo ha commosso tutti.

Flavio Briatore, un grave lutto per l'imprenditore
Flavio Briatore (a sinistra) e Nathan Falco Briatore (a destra)

Era una persona che ha avuto un ottimo rapporto di stima ed amicizia con l’imprenditore, che – in questi giorni – ha mostrato le sue attività da Dubai.

L’ex marito di Elisabetta Gregoraci, infatti, ha salutato Henri Chenot, guru delle diete, che ha assistito molti personaggi famosi, tra cui anche Diego Armando Maradona.

Flavio Briatore, l’addio su Instagram all’amico Henri Chenot

Era un uomo straordinario, un grande amico”: queste le parole utilizzate da Flavio Briatore su Instagram, per dare il suo ultimo saluto a Henri Chenot, specializza in dimagrimento che ha assistito diversi personaggi del mondo dello spettacolo e della politica.

Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Ecco quanto leggiamo in didascalia:

Ci ha lasciati Henri Chenot. Era un uomo straordinario, un professionista eccezionale e per me un grande amico, che ricordero’ per sempre“.

Come potete vedere, l’imprenditore ha condiviso un video dell’amico scomparso, ricordandolo in vari scatti della sua vita quotidiana e familiare.

Chi era Henri Chenot?

Tra le persone che hanno avuto possibilità di conoscere il nutrizionista Henri Chenot per sottoporsi alle sue cure, annoveriamo diversi volti noti dello spettacolo e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)


Tra questi, ricordiamo la top model Naomi Campbell, l’imprenditore e politico Silvio Berlusconi e anche il Pibe de Oro, star della squadra calcistica del Napoli, Diego Armando Maradona che è deceduto, proprio negli scorsi giorni, per un arresto cardiaco.

La moglie dello specialista, Dominique ed i figli, ringraziano tutti per il supporto che stanno ricevendo. “Siamo grati per il sostegno e la gentilezza di coloro che condividono i nostri sentimenti per Henri”. 

Il noto nutrizionista si è spento, dopo aver combattuto contro una lunga malattia, a 77 anni.

Impostazioni privacy