Amici 20, anticipazioni 5 dicembre: Evandro fa scoppiare la polemica in studio, Arianna a rischio

Evandro rischia il banco, Arianna in stand-by e Kika sfida la rivale. Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Amici 20.

Imperdibile l’appuntamento con Amici 20, sabato, 5 dicembre 2020. Scoppia una polemica in studio come mai accaduto nel talent show di Maria De Filippi.

amici 20

Evandro ha insultato degli artisti e il pubblico si è acceso. Nel frattempo Arianna deve affrontare la commissione.

Kika è impegnata nella sua sfida, riuscirà a rimane nella scuola? Continua a leggere per scoprire tutto quello che accadrà nel prossimo appuntamento di Amici 20!

Anticipazioni Amici 20: Arianna a rischio

È stato già registrato lo Speciale di Amici 20, che andrà in onda sabato, 5 dicembre 2020, nel primo pomeriggio di Canale 5.

Proprio per questo siamo in grado di fornirvi le anticipazioni dettagliate del nuovo appuntamento, che si rivela assolutamente imperdibile.

In particolare, avrete modo di vedere che Arianna rischia ancora di uscire dalla scuola. La cantante era stata sospesa da Rudy in quanto aveva rifiutato di interpretare alcuni brani.

Adesso, Arianna avrà la possibilità di giocarsi il banco, ma la decisione di Zerbi verrà rimandata alla settimana prossima.

Anticipazioni Amici 20: scoppia la polemica in studio

Nel prossimo appuntamento, Esa scoprirà che la Dark Polo Gang vuole produrre un suo brano.

Nel frattempo, Kika affronterà la sfida e riuscirà ad avere la meglio sulla sua rivale.

Il celebre cantante Aiello sarà l’ospite speciale di questo nuovo appuntamento pomeridiano.

Evandro rischia grosso. Il cantautore ha fatto delle affermazioni molto pesanti sugli artisti a cui appartenevano i brani che avrebbe dovuto cantare e così Rudy ha preferito interrompere la collaborazione.

Arisa e Anna Pettinelli si sono offerte di essere le sue nuove coach. In studio è scoppiata una seria polemica, quando è stato mandato in onda il video in cui si sente il cantante offendere gli artisti.

Impostazioni privacy