“Telefonava 100 volte, non voleva pagare”. Elisabetta Gregoraci, va in scena la mossa anti-Salemi: mai smascherata così prima

Capolavoro di Elisabetta Gregoraci. Nella casa del Grande Fratello Vip 5 l’ex Lady Briatore snocciola dettagli clamorosi su Giulia Salemi.

Elisabetta Gregoraci, Grande Fratello Vip 5
Elisabetta Gregoraci, Grande Fratello Vip 5

Salemi, beccati questa. Elisabetta Gregoraci non risparmia nessuno, ma proprio nessuno. La showgirl calabrese assesta l’ennesimo colpo alla credibilità di Giulia Salemi, snocciolando sordidi dettagli che lasceranno tutti a bocca aperta.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci smaschera tutto: la durissima verità su Giulia Salemi

Il rapporto d’amicizia con Flavio Briatore si ritorce contro la ventisettenne piacentina. Elisabetta Gregoraci, ex moglie del businessman piemontese, decide di snocciolare punto per punto le conversazioni avvenute tra Giulia Salemi e il suo facoltoso ex.

Accuse neanche troppo velate quelle di Elisabetta Gregoraci. Durante una sfogo con Stefania Orlando, la showgirl ci va giù pesante. Stando alle sue ultime dichiarazioni, Giulia Salemi avrebbe tartassato Flavio Briatore con martellanti telefonate, al fine di ottenere cene e pernottamenti a titolo gratuito:

“Cosa vi devo dire? Che chiamava 100 volte. Lei non voleva pagare le cene, non voleva pagare il pernottamento, che le faceva… Questo dovevo dire? Diciamo che l’ho fatto capire…”

GF Vip 5, cannonata contro Giulia Salemi: insinuazioni a valanga

Quello di Elisabetta Gregoraci è uno sfogo dettato più da rancori che da convincimenti. L’ex moglie di Flavio Briatore mette i puntini sulle i. Dà la stura alla collera e sul più bello dichiara:

“Ho visto certi messaggi… Poi ci sono state delle telefonate in casa. Mentre eravamo in casa noi 3 e questa chiamava. Capisci? Ci sono state delle cose che non sto nemmeno a raccontare. Non può fare finta di niente”

Sembrava che la showgirl avesse messo una pietra sopra e sorvolato sulle annose questioni con la web influencer. Invece lascia tutti con un palmo di naso e si toglie un sassolone dalla scarpa. Proprio adesso che sta per abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy