Stefano Bettarini, il messaggio a Simona Ventura: ‘Blasfemo’

L’ex gieffino Stefano Bettarini ha mandato un messaggio alla sua ex Simona Ventura che non poteva passare inosservato.

Le bestemmie non sono gradite in televisione e, per molti, nemmeno sui social. Lo sa bene Stefano Bettarini che dal GF VIP 5 è stato cacciato, in maniera fulminea, dopo aver pronunciato, ad alta voce, una imprecazione.

Bettarini, il messaggio a Simona Ventura

Anche se lui si difende, parlando semplicemente di modi di dire o di intercalari, come afferma la sua compagna, Nicoletta Larini, in molti non apprezzano il suo linguaggio.

Ed ora, pare, ci sia ricascato in un commento che ha lasciato sotto la foto che la sua ex moglie, Simona Ventura, ha pubblicato su Instagram.

Stefano Bettarini, “blasfemo” sotto la foto di Simona Ventura

Simona Ventura ha pubblicato una nuova foto su Instagram, in cui si mostra con un bellissimo tailleur e sorridente.

Stefano Bettarini, suo ex marito, ha commentato lo scatto, da lui stesso definito, ironicamente, “blasfemo” il suo commento.

Ecco la foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)


Ecco quanto leggiamo in didascalia: “Mai niente e nessuno potrà togliermi l’entusiasmo per la partenza di un nuovo progetto . Hic sunt leones“.

E Stefano ha commentato in questo modo:

Vaiii monaaaa, ops spero non sia blasfemo“.

Al suo commento, ha commentato Cristina Plevani la quale ha inserito una serie di emoticon sorridenti in seguito al suo ironico post.

Simona Ventura, una nuova avventura: di che si tratta?

Simona Ventura, nel suo recente post su Instagram, come potete notare dalla didascalia presente sotto alla foto commentata da Stefano, fa accenno a un nuovo progetto.

Si tratta di un nuovo programma che Super Simo andrà a condurre a partire dalla prossima primavera, intitolato Games of Game che va già in onda in America, condotto da Ellen DeGeneres.

Una nuova esperienza per la quale Simona Ventura è molto motivata e per la quale non si farà scoraggiare da nessuno.

Impostazioni privacy