“Stanotte abbandono la casa”. Elisabetta Gregoraci, minaccia estrema: colpo di testa all’ultimo minuto

Scenario clamoroso nella casa del GF Vip 5. Elisabetta Gregoraci s’intestardisce e medita di abbandonare il reality show. La più estrema delle minacce.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è pronta a uscire di scena a gamba tesa? Il tempo ormai stringe e la colonna portante della quinta edizione del Grande Fratello Vip medita di abbandonare la casa di Cinecittà.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci minaccia di lasciare la casa

La quarantenne calabrese si sente vittima di una cospirazione, alienata e sminuita dalle sue coinquiline. Dopo il recente scontro verbale avuto con Rosalinda Cannavò, l’ex Lady Briatore si confida con Stefania Orlando e crolla in lacrime:

“Non è bello quando vedo il gruppetto. Ero triste e ci sono rimasta male, devo dire. Fanno gruppetti a destra e manca e si muovono tutte insieme…”

Elisabetta Gregoraci non ci sta. Non intende più tollerare le accuse gratuite e gli insulti a manetta lanciati da Giulia Salemi, Selvaggia Roma, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello:

“Giulia prima diceva che non voleva parlare di questa storia e adesso ne parla con tutte, è un po’ infantile. Rosalinda poi, anche oggi mi ha isolata. Il brutto è che venga dalle donne. Non c’è solidarietà femminile… Stanotte lascio la casa

È questa la vendetta che la showgirl trama ai danni del reality show. Con un gesto azzardato, Elisabetta tenta di forzare la mano facendo leva sul forte ascendente esercitato all’interno della casa.

La sua uscita farà o non farà crollare gli equilibri tra i vip? Sono in tanti a chiedersi se, in queste ore convulse, il suo abbandono tanto desiderato dalle sue coinquiline e un po’ meno da Pierpaolo Pretelli, potrà davvero cambiare le carte in tavola.

Intanto lei sembra seriamente pronta a gesti estremi e non intende più sottostare alle soverchierie di Giulia Salemi e company. Una minaccia che, tuttavia, non sembra tangere ai vipponi.

Impostazioni privacy