La conduttrice si è ripresa dopo lo scandalo per l’evasione fiscale e ha lanciato frecciatine pungenti dai social. Scopriamo cosa ha detto.
Simona Ventura torna in tv e lo fa con un nuovo format. La conduttrice ha colto l’occasione dell’annuncio per togliersi alcuni sassolini dalla scarpa.
L’ex moglie di Bettarini condurrà un nuovo programma, a dispetto di tutti coloro che l’avevano data per spacciata.
SuperSimo torna in tv, ma non prima di sferrare un attacco sui social. Scopriamo cos’ha detto!
La furia inarrestabile di Simona Ventura: ‘Non mi toglierete mai..’
La conduttrice tornerà presto in tv con un nuovo programma dal titolo Game of Games, un game show che verrà trasmesso su Rai 2 a marzo 2021.
L’annuncio arriva in un periodo davvero difficile per l’Italia e in particolare per Simona Ventura, che ha dovuto affrontare un processo per evasione fiscale.
Sulla sua figura si era pronunciato anche Fabrizio Corona, che aveva sostenuto la decadenza televisiva della donna:
“La Ventura fa fatica ad arrivare a fine mese.”
In molti l’avevano data per spacciata e così Simona ha voluto mettere tutti a tacere con una foto pubblicata poche ore fa su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Nello scatto Simona è seduta su un divano e specifica “stay tuned”, in riferimento naturalmente, al suo nuovo progetto televisivo.
Poi attacca:
“Mai niente e nessuno potrà togliermi l’entusiasmo per la partenza di un nuovo progetto. Hic sunt leones”
Le parole della Ventura sono un chiaro riferimento a tutti coloro che non hanno creduto in lei, al suo ruolo nella televisione italiana e che l’hanno demolita anche nel privato.
SuperSimo è tornata e va avanti a testa alta, nonostante le malelingue e la presenza di coloro che la vorrebbero finita!